X


Tutto per mio figlio, Giuseppe Zeno rivela: “Scene di grande drammaticità”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Tutto Per Mio Figlio Rai1

Giuseppe Zeno presenta le due co-protagoniste del film

C’è grande attesa per il nuovo progetto dell’attore che andrà in onda lunedì 7 novembre in prima serata su Rai1. Si tratta di Tutto per mio figlio, un film tv in prima visione che vedrà l’attore nei panni di Raffaele Acampora, un padre di famiglia che dice no alla richiesta del pizzo. Accanto a Zeno nel film ci sono due donne co-protagoniste, Antonia Truppo nei panni della moglie Anna e Tosca D’Aquino in quelli di Carla, la moglie fedele di un boss. Sulla prima l’attore, intervistato dal settimanale Tele Sette, dice:

“Con lei ho girato scene di grande drammaticità”.

Per quanto riguarda invece la D’Aquino Zeno spiega che suo marito, un boss, nonostante sia in carcere muove le fila dell’organizzazione criminale.

Tutto per mio figlio lancia un importante messaggio: “E’ un film necessario”

Nel corso dell’intervista l’attore anticipa un po’ quello che succederà nel corso del film tv. Raffaele ovviamente non avrà vita facile per il suo ribellarsi e si troverà davanti a diversi pericoli sia per sé che per la sua famiglia. Tuttavia l’uomo non si arrenderà alla malavita e, anzi, coinvolgerà altri colleghi lavoratori nella sua battaglia fino a fondare un Sindacato. Sull’importante messaggio che lancerà il film Giuseppe Zeno, che domani saluterà Mina Settembre 2, aggiunge:

“E’ un film necessario. Un omaggio a quanti in passato si sono spesi nella lotta contro il pizzo e qualsiasi forma di criminalità organizzata e per farlo ci hanno rimesso la vita”.

Giuseppe Zeno annuncia i suoi prossimi progetti: due fiction in attesa

In attesa di vedere dunque il film tv Tutto per mio figlio, con Tosca D’Aquino e moltissimi altri bravi attori, Zeno sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Per quanto riguarda la Rai l’attore attualmente è co-protagonista di Mina Settembre 2, di cui domani sera andrà in onda il finale di stagione. Visti gli ottimi ascolti non è da escludere che la Rai decida di rinnovare la serie anche per una terza stagione. Ma non finisce qua perché presto l’attore tornerà con altri due cavalli di battaglia.

“Andrà in onda Luce dei tuoi occhi 2 ed entro l’anno cominceremo le riprese di Blanca 2”

annuncia l’attore.