X


UeD, Roberta Di Padua attaccata da Gianni Sperti: “Non sei coerente”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua attaccata

Ida Platano messa in guardia dall’ex sottolinea: “Il tempo mi darà la risposta”

Oggi su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della settimana, del dating show condotto da Maria De Filippi. Ancora una volta c’è stata tensione tra Riccardo Guarnieri e la sua ex. Quest’ultimo si è lasciato andare a un nuovo sfogo: “Ho passato le pene dell’inferno”. A provocarlo è stato Alessandro Vicinanza: “Se ne deve fare una ragione”. La parrucchiera invece ha risposto al fatto di essere stata messa in guardia sul rapporto con quest’ultimo dal cavaliere di Taranto:

“Mi può dire che è inaffidabile, sono io che con il tempo lo valuterò, al cento per cento non mi fido, sono mica scema, che non riesco a capire se una persona mi può prendere in giro o meno, il tempo mi darà la risposta“.

Scontro acceso tra i due discussi protagonisti del trono over: “Si deve fare un ricovero”

C’è stato un acceso scontro tra l’ex di Ida Platano e Alessandro Vicinanza oggi a Uomini e Donne. Quest’ultimo ha attaccato il rivale dicendogli: “In una giornata non ce la fai, andrologo, neurologo e geriatra, si deve fare un ricovero“. Alla domanda della conduttrice se le dispiace sentire ciò sul suo ex, la parrucchiera ha ammesso: “Si, mi dispiace che se ne parla così”. Il diretto interessato ha replicato: “Hai sottovalutato quello che ti ho detto ieri, ti ho detto rifletti”. La storica dama ha affermato: “Gli occhi ce l’ho aperti, mi hai detto che caratterialmente non ci prendiamo però ti prenderei per i capelli e ti porterei via”. A dire la sua sul cavaliere di Taranto è stato Gianni Sperti: “Mi sembra gelosia quando offende l’altro”.

Il cavaliere napoletano sbotta contro l’amica: “Per te mi sono esposto più del dovuto”

Armando Incarnato dopo aver appreso che la parrucchiera non si fida di lui, perchè parla con Roberta Di Padua che di recente ha raccontato il suo dolore, è sbottato:

L’amicizia non me la devi toccare, per te mi sono esposto più del dovuto, non ho mai parlato con lei”.

Ida Platano quando la dama di Cassino non ha nascosto i dubbi, per il fatto che non ci sia stato niente tra lei e Alessandro, l’ha zittita: “Due persone non devono arrivare per forza oltre, non è che non ho attrazione, voglio solo aspettare”. Gianni Sperti si è scagliato contro la rivale dell’amica di Gemma: “Sei incoerente con te stessa, stai screditando, devi scendere dal piedistallo”.