X


Una Vita, gran finale: Aurelio uccide Genoveva, ad Acacias torna Leonor

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Soap
foto Aurelio Quesada Una Vita

Una Vita, come finisce? Il destino si accanisce duramente su un personaggio

Andrà in onda oggi l’ultima puntata della soap opera spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra. Dopo sette anni di intrighi, omicidi, amori e colpi di scena la telenovela, terminata già da un anno in Spagna, saluterà anche il pubblico di Canale5. Tanti i colpi di scena del finale, il primo sarà il ritorno di Aurelio dall’oltretomba. L’uomo ha finto di essere morto durante l’incendio e ha messo al dito di un corpo carbonizzato la sua fede, per sviare tutti. Il Quesada riuscirà ad introdursi furtivamente in casa della moglie e le sparerà. Subito dopo punterà la pistola verso Gabriela, ma verrà fermato. Marcelo infatti sarà più veloce di lui e gli sparerà un colpo alla schiena, evitando il peggio. In punto di morte la Salmeron chiederà di vedere Felipe, l’unico uomo che ha mai amato e ama ancora, per chiedergli perdono. Il perdono però non arriverà mai per la dark lady che morirà in solitudine, mentre l’Alvarez Hermoso chiederà a Dori di sposarlo e sarà pronto a partire con lei per la Svizzera.

Finale soap opera di Canale5: Cayetana Sotelo Ruz torna dall’oltretomba

Il destino si accanirà con Genoveva Salmeron nell’ultima puntata di Una Vita, soap opera che finirà oggi per via a quanto pare di vicende che non fruttavano. Dopo la sua morte Gabriela farà una strana telefonata e si scoprirà che è sempre stata in combutta con la figlia di Fabiana per distruggere la madre e impossessarsi della sua eredità. La dark lady perciò non è morta e ha sempre tramato contro i cittadini di Acacias. Intanto nel finale della soap opera ci sarà un happy end per Hortensia che svelerà a Pascual di non essere mai stata sposata e che la figlia è nata al di fuori del matrimonio. Invece di ripudiarla, l’uomo inviterà tutti i residenti del quartiere e farà una proposta di matrimonio alla Rubio davanti e tutti, facendola commuovere. Ma non è tutto, perchè nel finale di stagione tornerà un personaggio amatissimo!

Anticipazioni Una Vita, finale: torna un personaggio amatissimo a Calle Acacias

Nell’ultima puntata di oggi della soap opera Leonor tornerà a far visita alla madre. La ragazza in questi anni, oltre ad aver sposato Inigo e aver messo al mondo tre gemelli, ha scritto un libro in forma anonima particolarmente apprezzato dal pubblico. Ma non è tutto! La ragazza comunicherà alla madre di voler tornare a Madrid e fermarsi in pianta stabile ad Acacias!