X


Uomini e Donne oggi, Federico Dainese cambia tutto: rivoluzione in studio

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federico Dainese segnalazione

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista esce con due nuove corteggiatrici

Sarà centrata sul trono classico la puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset. Maria De Filippi tornerà puntuale, a partire dalle 14.45, su Canale5 per far compagnia al pubblico a casa fino alle 16.10. Al centro dell’appuntamento di oggi pomeriggio finirà Federico Dainese, rimasto un po’ in disparte nel corso delle ultime settimane. L’addio di Monica e l’avvicinamento a Noemi non convincerà molto il ragazzo che sarà protagonista di una piccola rivoluzione nello studio dell’ammiraglia Mediaset. A quanto pare infatti la conduttrice racconterà che il giovane avrebbe deciso di uscire con due nuove corteggiatrici, lasciando in panchina le sue pretendenti storiche. Come avrà reagito Noemi alla novità? In studio verranno mostrate le esterne del ragazzo e, a quanto pare, sarebbero andate entrambe molto bene. Con le nuove arrivate nel programma ci sarebbe già un bel feeling e i presupposti per delle conoscenze proficue.

Anticipazioni puntata 15 novembre: tronista in crisi, interviene Maria De Filippi

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Federica Aversano. La ragazza infatti avrebbe portato in esterna Stefano e la cosa non piacerà a Federico. Tra i due si scatenerà un’accesa discussione al termine della quale la partenopea inviterà il corteggiatore ad andare via. Sarà l’intervento della conduttrice a evitare che il ragazzo lasci il programma. Cercherà infatti di far ragionare l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri per evitare che possa fare delle scelte di cui pentirsi. Certo è che la tensione nel trono della bella partenopea si taglierà con il coltello. Nella puntata di oggi resterà invece in disparte Federico Nicotera di cui non si parlerà, ma sarà sicuramente protagonista nel corso dei prossimi appuntamenti con il dating show di Canale5.

Uomini e Donne, spoiler puntata martedì 15 novembre: Alessandro Vicinanza non convince

Le anticipazioni dell’appuntamento odierno con il programma di Canale5 svelano che si continuerà a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama rischierà l’addio del suo attuale compagno. Il partenopeo infatti continuerà ad assistere in modo silenzioso ai botta e risposta tra la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto. Sarà come sempre Maria De Filippi a cercare di interpretare i sentimenti della coppia che continuerà ad essere molto ermetica, mentre il silenzio del partenopeo non convincerà gli opinionisti in studio. A quanto pare il ragazzo sottolineerà di essere molto ferito dall’attaccamento di Ida all’ex e ribadirà di nutrire dei sentimenti profondi per lei.