X


Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri si avvicina a Roberta, Ida furiosa

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Roberta

Anticipazioni puntata 16 novembre: Riccardo Guarnieri sparla di Ida Platano

Sarà un mercoledì particolarmente pepato a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che il trono classico sarà di nuovo messo in ombra dalle peripezie sentimentali di dame e cavalieri. Ancora una volta al centro dello studio ci sarà il quadrangolo formato da Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza, la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto. Quest’ultimo infatti avrebbe parlato con la dama di Cassino dietro le quinte e quest’avvicinamento è stato immortalato dalle telecamere del programma. Oggi in studio verrà mostrato il loro dialogo e la coppia avrebbe criticato aspramente l’ex di Guarnieri e il suo attuale compagno. La situazione degenererà velocemente. La diretta interessata infatti, visibilmente agitata, perderà le staffe e se la prenderà con i due protagonisti del trono over. I toni si alzeranno pericolosamente in studio e in molti leggeranno la reazione di Ida come il segno che sia ancora innamorata dell’ex.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando Incarnato attacca Alessandro Vicinanza

Nella puntata di oggi, 16 novembre, sarà evidente che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sia ancora spento il sentimento. Nella discussione interverrà anche Armando che inviterà l’attuale frequentazione della quarantenne ad aprire gli occhi. La stessa cosa farà Roberta Di Padua che chiederà al ragazzo di svegliarsi. Lui continuerà invece a mantenere il silenzio e ad avere un atteggiamento piuttosto dimesso. Sottolineerà però a Maria De Filippi di voler osservare l’atteggiamento della compagna nei confronti dell’ex per valutare come comportarsi con lei. Insomma, il trambusto delle ultime settimane nel salotto rosa di Canale5 finirà per allontanare la coppia e la dama di Brescia rischierà di veder naufragare anche la sua attuale storia d’amore.

Spoiler puntata mercoledì 16 novembre: Tina Cipollari ancora contro Pinuccia

Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne finiranno anche Alessandro e la dama di Vigevano, entrambi alle prese con nuove conoscenze. Il primo sottolineerà di aver capito che la signora arrivata per lui non è la donna giusta. Anche l’incontro tra Pinuccia e il nuovo cavaliere non sarebbe andato per il verso giusto e la coppia deciderà di chiudere. Ovviamente nella discussione si inserirà la bionda opinionista che non potrà fare a meno di prendersela con la protagonista del segmento senior della trasmissione, sollevando una nuova polemica. L’appuntamento perciò con le altalene emotive di dame, cavalieri e tronisti è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5.