X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano prende posizione, Riccardo Guarnieri va via

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano chiude

Anticipazioni puntata 18 novembre: come procede la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

A quanto pare non ci sarà fine per il quadrangolo sentimentale formato dalla dama di Brescia, il cavaliere partenopeo, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La settimana a Uomini e Donne si chiuderà proprio con i quattro protagonisti del segmento senior della trasmissione che stanno catalizzando l’attenzione nell’ultimo mese, mettendo in ombra tutti gli altri personaggi del programma, compresi tronisti e corteggiatori. Le anticipazioni del 18 novembre svelano che in studio oggi la dama di Brescia racconterà finalmente come sta proseguendo la storia con il partenopeo. I due sarebbero vicini alla decisione di lasciare la trasmissione insieme. Il cavaliere però ribadirà di voler osservare la compagna e capire se ancora prova qualcosa per l’ex. Insomma, metterà alla prova la quarantenne, una notizia che farà saltare dalla sedia il cavaliere di Taranto che non potrà fare a meno di attaccare il rivale in amore.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida Platano attacca Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che la dama di Brescia, distrutta ieri per via della parole di Roberta Di Padua, prenderà posizione. Deciderà infatti a sorpresa di difendere Alessandro Vicinanza e mettere al suo posto l’ex. Attaccherà il tarantino sottolineando che sarebbe soltanto un “egoista”. Parole dure che colpiranno il pugliese che se la prenderà con lei, sottolineando che avrebbe dovuto difenderlo invece di prendere le parti di Alessandro. All fine della discussione, visibilmente provato, deciderà di lasciare lo studio e andrà dietro le quinte. Sarà Maria De Filippi con il suo intervento a riportare l’ordine e a far ragionare l’ex di Ida. Gli dirà infatti di calmarsi, ponderare la situazione e non compiere scelte affrettate di cui potrebbe pentirsi.

Spoiler puntata 18 novembre: cavaliere torna alla ribalta con una nuova corteggiatrice

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Armando Incarnato. A quanto pare il cavaliere, che è stato in panchina in questi primi mesi della nuova stagione televisiva, sarà al centro dello studio per raccontare come prosegue il suo percorso sentimentale. Per lui infatti ci sarà una nuova dama pronta a conoscerlo e lui sembrerà propenso verso la ragazza. Una situazione che dispiacerà molto a Cristina, con la quale il partenopeo aveva intrecciato una veloce conoscenza qualche settimana fa. Tra di loro però non era scattato nulla per via di un’incompatibilità caratteriale. Ci sarà un chiarimento oggi in diretta? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di odierna a partire dalle 14.45 su Canale5.