X


Uomini e Donne oggi, svolta per Armando Incarnato: lascerà il programma?

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato federica aversano

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: cavaliere conosce una nuova dama

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale5. Maria De Filippi intratterrà il pubblico a casa fino alle 16.00 con le intricate vicende sentimentali di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, per poi dare la linea al daytime di Amici. Le anticipazioni del 22 novembre svelano che al centro della puntata odierna ci saranno ancora una volta i protagonisti del trono over. A quanto pare oggi in studio siederà Armando Incarnato. Il partenopeo, rimasto molto in ombra in questi primi due mesi di trasmissione, racconterà come procede la ricerca della donna della sua vita. Ammetterà infatti di aver iniziato una nuova conoscenza con una dama del parterre e oggi spiegherà come sta procedendo la loro frequentazione. Sarà la volta buona per lui? Lascerà presto il programma in dolce compagnia? Quel che è certo è che il partenopeo sarà questa volta protagonista a centro studio e non si limiterà a commentare le gesta dei suoi vicini di sedia. La discussione però nel salotto rosa di Canale5 si animerà molto presto.

Anticipazioni puntata martedì 22 novembre: pioggia di critiche per Armando Incarnato, c’entra una dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che non ci sarà pace per il cavaliere partenopeo. Il suo racconto a centro studio infatti scatenerà la dura reazione di Cristina. La dama, che all’inizio della stagione televisiva aveva iniziato una conoscenza con lui, ammetterà di esserci rimasta molto male per come il cavaliere l’avrebbe liquidata e sostituita con la nuova arrivata. La discussione di animerà molto velocemente e coinvolgerà anche altri protagonisti del programma. Ma non sarà soltanto il partenopeo al centro dell’attenzione oggi. Maria De Filippi inviterà infatti Riccardo Guarnieri a tornare in studio dopo il suo recente addio. Senza dare spiegazioni infatti aveva lasciato la diretta. Il pugliese ammetterà di non riuscire ad accettare che tra lui e Ida Platano non ci sia un rapporto sereno e sottolineerà anche di non aver mandato giù il fatto che l’ex non l’ha difeso durante la discussione avuta con Alessandro Vicinanza. Parole che solleveranno un altro polverone in studio. Il cavaliere di Taranto è ancora innamorato dell’ex? Ma soprattutto riuscirà a essere sincero svelando i suoi sentimenti?

Gossip Uomini e Donne, tronista in crisi: cosa è successo con un corteggiatore

Oggi nel salotto rosa di Canale5 si parlerà anche di Lavinia Mauro. La ragazza in settimana ha dovuto mandare giù il due di picche ricevuto da Alessio che non si è presentato in esterna. Il ragazzo sottolineerà di non aver gradito le attenzioni della romana per Campoli. Per scoprire se tornerà il sereno tra loro non resta che aspettare la puntata di oggi pomeriggio del talk dei sentimenti Mediaset a partire dalle 14.45.