X


Valeria Marini, frecciata velenosa a Malgioglio? “Loretta Goggi è la regina”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Musica
foto Valeria Marini 8 novembre

Tale e Quale Show, la frecciata della concorrente al giurato: “Loretta è una regina…”

Anche oggi, martedì 8 novembre, Valeria Marini è stata tra gli ospiti di Alberto Matano a La vita in diretta, prendendo parte al talk che si è svolto nell’ultimo segmento della trasmissione, nel quale si è parlato, tra le altre cose, della sua partecipazione a Tale e Quale, ponendo particolare attenzione, com’è accaduto anche in occasione delle sue ospitate precedenti, ai giudizi severissimi di Cristiano Malgioglio nei suoi confronti. A questo proposito Valeria, interpellata da Alberto, ha lanciato una sorta di frecciata al giurato, dicendo: Loretta Goggi, che è una regina, venerdì scorso ha detto a Cristiano che non può distruggere il lavoro di tante persone”, in riferimento al fatto che Malgioglio, criticando duramente l’esibizione di Valeria, ha sminuito, seppur indirettamente, anche il lavoro dei costumisti, dei truccatori e dei coach che nel corso della settimana l’hanno aiutata a preparare l’imitazione di Madonna.

“Bisogna prendere le cose con ironia”, Valeria Marini parla delle critiche di Malgioglio

Dunque il conduttore de La vita in diretta ha approfittato dell’occasione per chiedere alla sua ospite se rispetto alle prime puntate di Tale e Quale Show le cose tra lei e Cristiano Malgioglio ora vanno un po’ meglio: “I vostri rapporti adesso sono più distesi?” è stata la domanda fatta da Matano, alla quale Valeria ha risposto

Diciamo che alla fine si deve prendere tutto con grande ironia.

“A lui, comunque, telefonano tutte le star. L’altro giorno mi ha detto di voler chiamare la casa discografica di Cher e tra qualche giorno sarà qui con noi” ha poi detto Alberto alla Marini, riferendosi sempre a Malgioglio, e Valeria si è limitata a ridere. A dare pienamente ragione a Valeria sul fatto che Cristiano non debba criticare il lavoro di tutta la squadra, è stata Stefania Orlando, anche lei oggi tra gli ospiti de La vita in diretta, e lo scorso anno in gara a Tale e Quale.

“Quello che dice Valeria Marini è giusto”, le parole di Stefania Orlando a La vita in diretta

“Comunque ciò che dice Valeria è corretto, perchè è giusto sottolineare l’impegno che ci si mette a Tale e Quale Show ha detto Stefania Orlando, aggiungendo subito dopo che non si può sminuire in quel modo tutto il lavoro che viene fatto da un’intera squadra per una settimana, neppure se l’esibizione non riesce benissimo. Vedremo, quindi, cosa succederà venerdì sera nella settima puntata, sulla quale oggi è trapelata un’anticipazione.