X


Valerio Scanu, inaspettato coming out: chiede al compagno di sposarlo

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Gossip
foto Valerio Scanu gay nozze

Valerio Scanu fa coming out e chiede la mano al suo compagno: la notizia bomba è delle ultime ore

La notizia è di queste ultime ore ed è davvero clamorosa. Cos’è successo? In pratica è stato pubblicato proprio in queste ultime ore un video su Tik Tok in cui si vede chiaramente il popolare cantante di origini sarde impegnato a chiedere la mano al suo compagno (con questo gesto ha anche rivelato implicitamente a tutti di essere gay). Nel suddetto filmato si può vedere chiaramente l’artista e neo avvocato inginocchiarsi di fronte al fortunato per chiedergli di diventare suo marito: “Mi vuoi sposare?”. E l’uomo dapprima è sembrato essere davvero imbarazzato e sorpreso, e successivamente gli ha immediatamente risposto di sì. Tutte le persone lì presenti ad assistere alla scena non hanno potuto non applaudire calorosamente ai due. Neppure a dirlo questo video è diventato in pochissimi minuti virale.

Ecco chi è il futuro marito del popolare cantante: gli ultimi gossip

In tanti si staranno ovviamente chiedendo chi sarà mai il futuro marito di Valerio Scanu, il quale ha anche fatto coming out allo stesso tempo, visto che fino a queste ultime ore mai ha rivelato di essere omosessuale. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Biccy.it lui si chiama Luigi Calcara, è di origini siciliane, ma abita da anni nella città capitolina, dove lavora come professore all’Università La Sapienza insegnando Ingegneria elettronica. Al momento si segnala che il cantante ed ex concorrente di Amici, il quale poco tempo fa ha difeso Alessandra Amoroso dalle recente critiche mosse nei suoi confronti, non ha commentato. Difatti quest’ultimo è sempre stato restio nel parlare pubblicamente della sua vita privata. A questo punto non resta che augurare agli sposi un grosso in bocca al lupo, nella speranza che questo loro sentimento duri per sempre.

Valerio Scanu, che fine ha fatto dopo aver partecipato al talent show? La news

Si ricorda inoltre che proprio in questi ultimi mesi il cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha rivelato sui giornali di essersi laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti. Un traguardo davvero tanto importante che ha festeggiato come si deve con i suoi affetti più cari e amici. Quest’ultimo ha anche fatto sapere di voler usare questa sua laurea in Legge dando una grossa mano ai più fragili. Ovviamente Scanu ha voluto chiarire subito di non avere la minima intenzione di appendere il microfono al muro, come molti hanno insinuato sui social. Questo è un periodo davvero d’oro per l’artista, che adesso si sposerà pure con Luigi Calcara.