X


Vanessa Incontrada Claudio Bisio promossi: “Zelig? Una festa in tempi oscuri”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Personaggi Tv
foto incontrada e bisio a zelig

Zelig promosso dal noto volto tv: “In questi tempi oscuri è una festa”, l’elogio ai due conduttori

Mercoledì 9 novembre Zelig è tornato a regalare spensieratezza e risate al pubblico di Canale Cinque. Il noto cabaret condotto dalla storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha fatto nuovamente capolinea in tv, e la prima puntata ha da subito ottenuto un seguito molto importante. Sono infatti tantissimi i fedeli spettatori del programma trasmesso dal celebre Teatro Arcimboldi di Milano che ancora una volta ha saputo convincere il pubblico. E anche Platinette è apparsa soddisfatta del format, che già lo scorso anno aveva fatto capolinea sul piccolo schermo con delle puntate speciali. Intervenuta sul settimanale Dipiù TV Coruzzi ha esaltato Zelig, applaudendo i due bravissimi padroni di casa:

E’ una festa in tempi oscuri. Lo show comico di Canale Cinque condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio è ancora una volta convincente perché porta in tv ore di risate e divertimento

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada esaltati: “Sono la coppia tv meglio assortita”

Quelle spese da Platinette nei confronti di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada non sono certo parole banali. I due, che si sono ritrovati sul palco di Zelig lo scorso anno per condurre lo speciale dei 25 anni, sono tornati a divertire e intrattenere il pubblico, mixandosi e dando origine a un cocktail dal gusto sopraffino: “Sono la coppia televisiva meglio assortita come amalgama e complicità – ha scritto Mauro Coruzzi tra le pagine di Dipiù TV nella rubrica I protagonisti della tv visti da Platinette – . Bisio non cambia ed è sempre l’eccellente faro, Vanessa ha ritrovato il sorriso”. E il pubblico ovviamente apprezza e si diverte con il cabaret di Canale Cinque.

Il commento nei confronti dei padroni di casa: “Sul palco tanta professionalità e divertimento”

Il successo di Zelig nasce ovviamente dal grande lavoro dei due condottieri Bisio-Incontrada, tornati nuovamente alla guida del programma comico e fungendo da calamita per il pubblico che non ha mai smesso di seguirli. Intervenuta sul settimanale Dipiù TV Platinette ha proseguito il commento positivo nei confronti della coppia di conduttori e attori: “In scena ci sono tanta professionalità e tanta preparazione, ma anche tanto divertimento sincero. Insomma, è tutto vero” – l’analisi di Coruzzi sul giornale – . E l’accoglienza nei confronti di Zelig, questa settimana in onda di giovedì, è stata di quelle calorose anche per quanto riguarda i telespettatori, che stasera saranno chiamati a rispondere presenti alla forte controprogrammazione di Rai Uno.