X


Vanessa Incontrada, retroscena di Claudio Bisio: “L’ho vista piangere”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Zelig Incontrada Bisio

Il conduttore di Zelig sulla collega: “Era giovanissima e dietro le quinte l’ho vista piangere”

L’attesa è terminata: mercoledì 9 novembre inizierà la nuova edizione di Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Nelle tre puntate previste si alterneranno sul palco comici vecchi e nuovi con i quali i due conduttori interagiranno. L’attore ha svelato un retroscena sulla collega al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Era giovanissima e dietro le quinte l’ho vista piangere. Non so cosa fosse accaduto, forse una delusione d’amore, ma l’ho abbracciata forte senza dire niente”.

L’attrice di Fosca Innocenti ha detto più volte che sa che se succedesse qualcosa di grave potrebbe contare su Bisio. L’amicizia tra loro è nata in un secondo momento. All’inizio Vanessa era molto intimidita ma il senso di protezione di Bisio nei suoi confronti le ha dato sempre sicurezza. Quest’ultimo svela di aver imparato dalla collega ad essere se stesso, lei dice di aver imparato da lui ad improvvisare e ad avere sempre la battuta pronta.

Claudio Bisio confessa: “Abbiamo trovato la formula per la longevità di Zelig”

Il conduttore di Zelig rivela che lui e la Incontrada sono una macchina da guerra perché conoscono pregi e difetti l’uno dell’altra e li unisce un grande affetto. Se poi trovano comici bravi ad improvvisare si scatenano. Per Bisio Vanessa non è solo istinto, è una grande attrice. Ma a parte l’alchimia tra i due conduttori qual è il segreto dello show di Canale5? Risponde l’attore:

“Quel palco è magico per i comici. Abbiamo trovato forse la formula per la longevità: poche puntate che lasciano il desiderio nel pubblico. Come hanno detto gli autori: potremmo essere il Festival di Sanremo della comicità”.

Zelig al via il 9 novembre. I progetti di Claudio Bisio dopo lo show di Canale5

Il conduttore dello show di Canale5 (che ha fatto una rivelazione su Vanessa Incontrada) sarà in tournée in teatro fino a Pasqua con “La mia vita raccontata male”. Il primo dicembre uscirà al cinema il film “Vicini di casa” e poi, dice, “ho appena finito di girare il mio primo film da regista che ha come protagonisti dei bambini”. Ma ora l’attesa è tutta per la nuova edizione di Zelig accanto a Vanessa Incontrada!