X


Vincenzo Malinconico 2 si farà? Massimiliano Gallo si sbilancia: “Speriamo”

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vincenzo Malinconico Gallo Massimiliano

Massimiliano Gallo tornerà presto con la serie tv? “Speriamo di riprendere il nostro cammino”

Sta andando in onda proprio in queste ore l’ultima puntata della serie tv di Rai1 che ha tenuto compagnia al pubblico per ben quattro settimane. In attesa di scoprire come finirà la simpaticissima fiction, che vanta nel cast attrici importati del calibro di Lina Sastri e Teresa Saponangelo, il pubblico si chiede se Vincenzo Malinconico 2 si farà o se stasera dovrà salutare il proprio beniamino definitivamente. Una risposta ufficiale ancora non c’è ma l’attore protagonista sul suo profilo Instagram ha trasmesso la speranza che ci sia un seguito. Queste le sue parole in vista della puntata di stasera:

“E’ stata una lunghissima cavalcata. Stasera siamo al rush finale. Malinconico vi saluta. Speriamo per poco, speriamo di riprendere il nostro cammino. Speriamo presto. Noi siamo pronti, prontissimi”.

L’attore di Vincenzo Malinconico ringrazia il pubblico: “Fa parte delle vostre famiglie”

Nonostante la sceneggiatura davvero particolare la serie tv di Rai1 può essere soddisfatta degli ascolti ottenuti. Se è vero infatti che nel corso delle puntate la fiction ha registrato un calo, è altrettanto vero che più di 3 milioni e mezzo di telespettatori hanno seguito fedelmente gli episodi ogni settimana. La bravura di Massimiliano Gallo, ormai richiesto ovunque, ha convinto il pubblico che desiderava una fiction con dialoghi così divertenti. E proprio al pubblico l’attore, sempre nel suo profilo social, ha scritto:

“Grazie a voi Malinconico fa già parte delle vostre famiglie. E’ un vostro amico, il vicino di casa, la persona a cui rivolgersi in caso di difficoltà. Perché lui ha mille difetti ma ci si può fidare. Fa le cose con il cuore”.

E’ già nostalgia per Massimiliano Gallo: “Parte di me lo cercherà in continuazione”

Infine, nel suo lungo post dedicato al primo personaggio che l’ha reso protagonista assoluto di una serie tv Rai, l’attore si mette a nudo con il pubblico e ammette che questo ruolo gli mancherà terribilmente. Certo, aggiunge Massimiliano, questo personaggio a volte lo fa arrabbiare ma è altrettanto vero che senza di lui la casa è vuota.

“Sarà dura lasciarlo. Ma so che una parte di me lo cercherà in continuazione”

aggiunge l’attore che poi paragona il suo legame con quello che Vincenzo Malinconico ha con il suo amico immaginario Carlo Massarini. Di una cosa Gallo è sicuro, il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero più persone come Malinconico.