X


Zelig, Claudio Bisio spiazza il pubblico: “Ho una brutta notizia per voi”

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto claudio bisio

Il conduttore apre la nuova edizione di Zelig a sorpresa: “Ho una bella notizia e una brutta”

Zelig rialza il sipario al teatro Arcimboldi. Il cabaret di Canale Cinque, tra i più amati del piccolo schermo, è tornato con grandi comici e soprattutto con la coppia di conduttori più amata, quella formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. I due hanno aperto il format come sempre interagendo con il pubblico, da migliore delle tradizioni. E il conduttore milanese ha voluto subito mettere in chiaro le cose con il pubblico, svelando in apertura quante saranno le puntate del cabaret.

“Ho una notizia buona e una cattiva per voi – ha esordito Bisio all’Arcimboldi – . La buona è che saranno tre puntate, e la brutta è che saranno tre puntate. Io e Vanessa invece potremmo andare avanti tutta la vita, come stanotte e domani”. Grandi risate e tanto divertimento, con i due conduttori bravissimi a capitanare un programma che guidano a memoria.

Claudio Bisio scherza con Vanessa Incontrada: “Sei meno vecchia di me”

Grande sintonia tra Bisio e Vanessa Incontrada, come ai bei tempi. Il conduttore milanese e la italo-spagnola scherzano e giocano sul palco del Teatro Arcimboldi come nei momenti d’oro di Zelig, che dopo anni di lontananza è tornato a ritagliarsi uno spazio sul piccolo schermo. Presentando uno dei vari comici di questo trittico di puntate Claudio Bisio ha scherzato sull’età con la compagna di merende: “Tu sai cosa è un boomer? Io lo sono perché sono vecchio, tu sei meno vecchia di me ma so che comunque sei poco social pure tu”. Conferma della Incontrada: “Ci vado, ma non capisco molto”.

Il retroscena del presentatore: “Mi ero stancato della tv”

Stasera Claudio Bisio si è ripresentato al pubblico di Canale Cinque dopo aver presentato in tutte le salse questo suo ritorno a Zelig. E non è scontato vedere il premiato attore e presentatore davanti alle telecamere, dopo che lui stesso nel corso di una bella intervista a FQ Magazine aveva esternato la sua voglia di cambiamento: “Zelig è sempre stata la mia confort zone, un po’ mi ero stancato e un po’ volevo provare a fare cose differenti dal mio passato”. Ma il cabaret che negli anni ha sempre incollato il pubblico alla tv e fatto ridere generazioni di italiani sarà sempre casa di Bisio, apparso totalmente immerso nella sua comfort zone al fianco della Incontrada. E anche alla faccia del politicamente corretto.