X


Zelig, emozione in diretta per Claudio Bisio: “Non ci vedevamo da 13 anni”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto claudio bisio zelig

Il conduttore riabbraccia Alessandro Siani in diretta: “Era da una vita che non ci vedevamo”

Anche la seconda puntata di Zelig ha regalato emozioni non indifferenti ai telespettatori di Canale Cinque. Sul palco del teatro Arcimboldi di Milano si è consumato infatti il ritorno del celebre attore partenopeo Alessandro Siani. Non certamente una presenza qualsiasi, visto che il regista è legato da un rapporto speciale sia a Vanessa Incontrada che a Claudio Bisio. Con la prima ha condiviso il bancone del tg satirico negli ultimi due anni, mentre con Bisio ha recitato in due dei film di maggior successo della cinematografia italiana, Benvenuti al sud e Benvenuti al nord. E tra i due protagonisti è andata in scena una storica reunion sul palco dell’Arcimboldi:

Non ci vedevamo da una vita, da tredici anni. Abbiamo fatto insieme Benvenuti al sud, qualcuno tra i presenti in sala lo ha visto? E quante volte?

ha scherzato il conduttore milanese.

Il comico ritrova Claudio Bisio a Zelig e scherza: “I prezzi della città mi hanno fatto andare in orizzontale”

Una volta che Alessandro Siani ha rimesso piede sul palco di Zelig immediatamente è scattata la sintonia che lo lega a Claudio Bisio e che ha contraddistinto le due pellicole di gran successo del cinema italiano. I due hanno riproposto qualche gag che ha riportato alla mente proprio a Benvenuti al nord, quando il postino Mattia Volpe interpretato da Siani si è trasferito a Milano per lavoro, non senza difficoltà: “L’altro giorno sono passato dal bosco verticale ed è bello, poi ho sentito i prezzi: il bosco era verticale ma io sono andato in orizzontale” – ha scherzato il comico -.

Show del comico partenopeo: “I due conduttori sono il successo di Zelig”

Una seconda puntata di Zelig assolutamente in linea con quanto visto al debutto, un successo commentato nei giorni scorsi anche da Platinette. E grande show di Alessandro Siani, che dopo aver scherzato con gli amici Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ha esaltato la loro forza e importanza all’interno del cabaret di Canale Cinque: “Claudio e Vanessa sono il successo di Zelig con la loro grande complicità” – le parole del comico che ha strappato gli applausi dell’Arcimboldi – . Poi il passaggio allo sketch sulle tante, troppe scelte di Milano: “Una volta noi campavamo con quattro prodotti, ora vai a prendere una pizza e ti portano il menù dei lieviti“. Monologo accolto con grande successo dal pubblico dell’Arcimboldi. E anche nelle case degli italiani Siani è riuscito ancora a fare centro.