X


Ada Alberti, oroscopo del weekend: le previsioni del 17 e 18 dicembre

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo segni ottobre

Le previsioni del weekend prima delle feste: cosa dicono le stelle e i pianeti

Finisce una stagione di Pomeriggio Cinque e Barbara d’Urso, visibilmente commossa, tornerà poi a gennaio con una nuova edizione del suo popolare talk show. Sul finire, ovviamente, c’è stata la consueta rubrica di Ada Alberti sulle stelle e i pianeti. Vediamo come si comportano i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: ci saranno emozioni tutte da vivere, anche delle grandi passioni da poter gustare appieno. Sarà anche un weekend molto impegnato sul piano della professione quindi è bene che pensino a quando rilassarsi un po’.

TORO: favoriti i progetti di coppia anche in vista della più bella festa dell’anno ovvero il Natale.

GEMELLI: ci possono essere delle novità sul piano professionale. Ci saranno anche degli incarichi importanti per chi ne sarà alla ricerca spasmodica.

CANCRO: occhio a non polemizzare col partner. Attenzione ai parenti impiccioni. Meglio tenerli lontani dal loro rapporto d’amore se non vogliono avere dei problemi inaspettati.

Oroscopo del weekend per gli altri segni dello zodiaco: intrighi e seduzione per la Vergine

Vediamo poi il secondo gruppo di quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni del 17 e 18 dicembre, senza dimenticare l’oroscopo della settimana svelato a Mattino Cinque da Federica Panicucci e Francesco Vecchi:

LEONE: ci possono essere delle novità sul piano professionale, ma possono anche accettare un invito mondano dove accadranno delle cose meravigliose.

VERGINE: per i nati sotto questo segno ci saranno intrighi e seduzione per questo weekend. Saranno due giornate molto sexy, quindi.

BILANCIA: per questioni legate alla casa e alla famiglia potrebbero litigare col partner. Anche per questioni legate ai figli e alle troppe spese in casa potrebbero finire per perdere tempo in inutili discussioni.

SCORPIONE: per loro potrebbe essere un weekend molto sentimentale ed emozionante anche per quel che concerne i figli.

Ada Alberti, cosa dicono le previsioni del 17 e 18 dicembre? L’oroscopo parla chiaro

L’oroscopo di Ada Alberti per il weekend è stato svelato proprio oggi al termine della trasmissione di Barbara d’Urso, che ha salutato gli spettatori, infatti andrà in vacanza per via delle festività natalizie.

SAGITTARIO: ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda la sfera lavorativa. La curiosità che avranno per la sfera sessuale potrebbe cacciarli in qualche guaio, quindi è bene ricordare che la curiosità uccide il gatto

CAPRICORNO: durante il fine settimana di dicembre saranno favoriti i contatti. Devono fare attenzione alle nuove conoscenze perché potrebbero essere molto sexy.

ACQUARIO: potrebbero essere giù di morale per delle questioni nuove e lavorative, ma dovrebbero pensarci poco e non farsi alcun tipo di crucci inutili, perché hanno comunque un grande successo negli altri campi.

PESCI: inizierà un weekend molto importante ed emozionante che avrà il suo culmine durante la giornata di domenica.