X


Alessia Marcuzzi, data ufficiale per Boomerissima: andrà in onda molto presto

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Programmi Tv
Foto Alessia Marcuzzi

C’è una data ufficiale per il ritorno di Alessia Marcuzzi: avverrà il 10 gennaio 2023

Milioni di spettatori si stavano chiedendo che fine avesse fatto Boomerissima, il nuovo programma che segnerà il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi, che da quando ha detto addio a quella che è stata la sua casa da sempre (Mediaset) non è più comparsa in tv tranne per delle occasioni speciali con Mara Venier come padrona di casa. Ebbene ora Rai Pubblicità ha condiviso sul web le date dei programmi di punta per tutto l’anno prossimo e tra questi c’è anche Boomerissima che debutterà ufficialmente il 10 gennaio 2023 per la giuria di tutti i suoi numerosi fan.

Palinesti Rai 2023: torna anche Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino

Su Rai2 il prossimo anno, però, subito dopo le festività natalizie non ci sarà solo il ritorno di Alessia Marcuzzi (un collega ha rotto il silenzio su di lei) con uno show che è tutto un programma già a partire dal titolo, Boomerissima, ma segnerà anche il ritorno più che gradito di Stefano De Martino con un nuovo ciclo di puntate di Stasera tutto è possibile che nei mesi scorsi ha talmente soddisfatto gli spettatori, raccogliendo consensi, ascolti e share, che l’azienda gli ha chiesto nuove puntate da mandare in onda a a partire dal 13 febbraio. Dal 13 gennaio, invece, esattamente un mese prima, partirà la nuova edizione di The Voice Senior con la conduzione della bionda ed empatica Antonella Clerici, che sarà impegnata anche con The Voice Kids dal 4 all’11 marzo.

Successo per le grandi fiction Rai: tutte le date di partenza ufficiali

E poi, oltre ai vari programmi di punta come anche Il cantante mascherato di Milly Carlucci, ci saranno tante fiction Rai a far compagnia ai telespettatori più esigenti: su Rai1 domenica 8 gennaio ci sarà il ritorno di Lolita Lobosco mentre Il Commissario Ricciardi terrà compagnia gli spettatori da lunedì 27 febbraio; Il Nostro Generale saranno 4 puntate dal 9 al 17 gennaio. Sei Donne dal 28 febbraio mentre la settima stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda dal 12 gennaio. Su Rai2 tornerà, poi, anche La porta rossa con la terza stagione (quattro puntate) da mercoledì 11 gennaio con Lino Guanciale. Poi ci sarà anche la terza stagione di Mare Fuori da mercoledì 15 febbraio. Spazio poi a Rocco Schiavone dal 29 marzo sempre su Rai2. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutti i palati: un 2023 ricco di televisione per gli spettatori più esigenti e per chi sa sempre accontentarsi quando accende l’amato piccolo schermo.