X


Amici 22, produzione stronca la Celentano: “Richiesta non accettata”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici 22

Alessandra Celentano non convince la produzione del talent: “Eliminazione non automatica”

Nella nuova puntata di Amici 22 trasmessa oggi si è tornati sull’argomento inerente le due richieste che aveva fatto in settimana l’insegnante di danza classica. Ovvero l’eliminazione del banco del pubblico fatta alla produzione e che aveva già trovato parere unanime positivo degli altri due docenti di ballo. A tal proposito Maria De Filippi in puntata ha letto la risposta della produzione che ha accolto la richiesta visto il parere unanime. L’altra invece riguardava l’eliminazione dell’ultimo della classifica generale. A tal proposito, anche se la richiesta era stata fatta ai colleghi, la produzione si è espressa ugualmente. Questo il commento:

“Per quanto riguarda la proposta di eliminare l’ultimo in classifica la produzione non accoglie la richiesta e ritiene che l’eliminazione non debba essere automatica ma sempre appannaggio dei professori di riferimento”.

La professoressa di Amici 22 pronta ad eliminare la sua allieva: “Chiedo l’aggiornamento delle classifiche”

Nonostante il parere contrario della produzione alla proposta della maestra, così come gli altri docenti di danza, lei ha tirato dritta per la sua strada. E visto che la sua allieva Rita in base alle 11 classifiche raccolte in settimana, e ai 13 giurati esterni, era arrivata penultima, Alessandra Celentano, che potrebbe avere un nuovo compagno, ha chiesto un nuovo conteggio.

“Chiedo l’aggiornamento delle classifiche”

ha detto l’insegnante richiedendo dunque l’aggiunta anche della dodicesima classifica di oggi e dei tre nuovi giudici della puntata. Rita è subito crollata in lacrime ed ha ammesso il fatto che non le sembri giusto visti i miglioramenti fatti. Per fortuna anche con il ricalcolo l’ultima della classifica è risultata ugualmente Ludovica e la ballerina di danza classica almeno per oggi si è salvata.

Alessandra Celentano preme per le eliminazioni: “Siamo ad un piccolo giro di boa”

Come sempre accade l’insegnante di Amici 22 si è ritrovata contro un bel po’ di gente sulla sua proposta. Molti allievi si sono infatti espressi a sfavore quando si palesava la possibilità che Rita dovesse lasciare il programma. Anche qualche allievo di canto ha preso la parola, come Cricca, per manifestare tutto il suo disappunto.

“Siamo ad un piccolo giro di boa”

ha però ribadito la Celentano spiegando che a breve inizieranno i lavori per il Serale. Alla fine la sua proposta, se non in maniera diretta, è andata comunque in porto visto che Emanuel Lo ha deciso di eliminare Ludovica in maniera definitiva dalla scuola.