X


Maria De Filippi su tutte le furie con Tommy ad Amici: “Te ne sei fo**uto”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Maria De Filippi

Tommy Dali fa arrabbiare pesantemente la conduttrice: “Non mistifichiamo la realtà”

Poteva esserci una puntata tranquilla in quest’edizione che si sta dimostrando una delle più difficili? La classe di Amici 22, infatti, non fa che violare il regolamento. E anche oggi Maria De Filippi è stata costretta a mettere i professori al corrente di quanto accaduto alle prove. Gli allievi non possono lasciare lo studio senza permesso ma Tommy, NDG, Piccolo G e Wax l’hanno fatto per fumare. Chi ha fatto arrabbiare di più la conduttrice è stato il primo che ha insinuato di aver chiesto il permesso agli autori che gli avrebbero dato una sorta di assenso se l’uscita fosse proprio necessaria. Maria però ha detto che ciò non è vero ed ha aggiunto:

“Non mistifichiamo la verità. La produzione ha detto meglio di no, tu te ne sei fo**uto e sei uscito”.

La conduttrice di Amici 22 fa un chiarimento: “Se viene chiesto non viene detto di no”

Se da una parte alcuni allievi protagonisti del precedente provvedimento oggi hanno dimostrato di aver capito gli errori, come Mattia che ha chiesto scusa, lo stesso non può dirsi degli altri. Chi ha provato a dare una giustificazione, oltre a Tommy, è stato NDG che ha spiegato di aver avuto un forte attacco d’ansia. L’allievo di Lorella Cuccarini ha spiegato che non riusciva a respirare ma ha anche ammesso il pentimento per non aver chiesto il permesso. A tal proposito Maria De Filippi, che ha chiarito di non essersi accorta di questo presunto attacco, ha spiegato:

“E’ capitato che altri ragazzi avessero attacchi d’ansia e più di una volta l’hanno detto e sono stati accompagnati, superati. Chiederlo non cambia nulla, non viene detto di no”.

I professori di Amici 22 prendono posizione: arrivano nuovi provvedimenti

Dopo aver spiegato ai professori quanto accaduto Maria De Filippi, travolta da una polemica, ha chiesto loro cosa intendessero fare. Per quanto riguarda Rudy Zerbi ha deciso che Tommy e Piccolo G andassero in sfida immediata ed ha chiesto aiuto a Lorella. I due hanno vinto la sfida e successivamente l’insegnante ha preso un secondo provvedimento: rinunciare o al compito di Dardust o a pubblicare il secondo inedito. Per quanto riguarda Lorella Cuccarini ha di nuovo sospeso la maglia a NDG, dicendo che manca l’abc dell’educazione. Infine Arisa ha chiesto a Wax di fare 500 flessioni e, visto che si è mostrata infastidita dal fatto che il cantante fumi, lui le ha promesso che smetterà.