X


Amici 22 Serale, Cuccarini non si trattiene: “Ne vedremo delle belle”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici 22

Lorella Cuccarini e le anticipazioni sulla collega: “Ha sconfitto questa sua timidezza”

Mancano ancora un paio di mesi per il Serale di Amici 22 ma, nonostante sia ancora tutto top secret, dietro le quinte pare che gli insegnanti stiano già pensando a come stupire il pubblico. E se è vero che l’anno scorso Lorella ha fatto coppia con Raimondo, formando i CuccaTodo ed ottenendo grandissimo successo, è anche vero che nel cuore del pubblico rimangono le CuccArisa. Due anni fa infatti le due colleghe avevano conquistato tutti con le loro simpatiche esibizioni. Quest’anno sarà difficile farle tornare insieme, in quanto appartengono entrambe al canto, ma qualcosa di bello succederà comunque. Intervistata infatti da Tele Sette Lorella, dopo la partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle, dice:

“Quando eravamo le CuccArisa era ancora insicura, timorosa. Ora grazie alla danza ha sconfitto questa sua timidezza. Nel prossimo Serale ne vedremo delle belle”.

L’insegnante di Amici 22 e l’affetto per la conduttrice: “Grande empatia umana”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopra citato Lorella Cuccarini, dopo l’affondo ad un collega, dedica grande spazio alla sua partecipazione al talent di Canale5. Un ruolo, quello di insegnante, che ricopre per il terzo anno consecutivo e che ha rappresentato per lei l’inizio di una vera e propria seconda vita. Per questo Lorella sarà sempre grata a Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente nella sua squadra. Con la conduttrice c’è ormai un rapporto stretto fatto di stima e di affetto. E proprio sulla De Filippi Lorella dice:

“Mi piace perché è una donna che, oltre all’indubbia professionalità, ha una forte sensibilità e una grande empatia umana. Il pubblico sa che non mente, perciò le vuole bene”.

La gioia di Lorella Cuccarini per aver ritrovato la collega: “Siamo diverse ma complementari”

In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Amici 22 (QUI le anticipazioni) Lorella ha dedicato ampio spazio durante l’intervista ad Arisa, che ha ritrovato quest’anno come collega. I ruoli sono un po’ cambiati perché due anni fa Lorella era insegnante di ballo e dunque con la cantante era tutto in discesa. Quest’anno invece, essendo tutte e due insegnanti di canto, ci sono a volte delle discussioni. Tuttavia sulla collega la Cuccarini dice:

“Siamo diverse ma complementari. Dal punto di vista musicale a volte non ci troviamo d’accordo ma è giusto avere visioni diverse”.

Lorella conclude spendendo parole di affetto per la collega che definisce sensibile, dolce, con una voce meravigliosa e “capace di catturare cuore e anima”.