X


Antonino Spinalbese demolito da Edoardo Donnamaria: “Comportamento orrendo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese demolito

Il volto di Forum si schiera dalla parte della venezuelana: l’attacco al compagno di gioco

A criticare il comportamento di Antonino Spinalbese nei confronti di Oriana Marzoli, ci ha pensato Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha espresso il suo parere negativo sull’hairstylist asfaltandolo:

“Ha visto una bella che gli piaceva, se l’è tr****ta e poi l’ha mollata. Le ha fatto credere che anche lui provava qualcosa e non era vero nulla. Questo per riuscire nello scopo di portarla a quel punto. Lei però aveva davvero un interesse e lui come l’ha smollata? Con la scusa che lei non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia”.

L’atteggiamento del parrucchiere fa discutere una coppia: l’ex schermitrice l’ha difeso

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli due concorrenti del GF Vip 7, è sicuramente uno dei più discussi. A dire la sua sulla presa di posizione dell’hairstylist con la venezuelana, è stato Edoardo Donnamaria facendo sapere a Nikita Pelizon e Luca Onestini che Antonella Fiordelisi la pensa in maniera diversa da lui. Il volto di Forum non ha gradito il fatto che l’ex schermitrice di cui si è innamorato nella casa di Cinecittà, abbia preso le difese del parrucchiere:

Mi ha dato torto e ha dato ragione a lui. Io le ho detto guarda che è chiaro che lui se la voleva s***à e poi l’ha mandata a fan***o. Quello secondo me è sbagliato e non si fa. Lei lo difendeva a spada tratta, dicendo non ma lui è stato bravissimo che l’ha mollata, avrebbe potuto usare la ship e non l’ha fatto”.

Il durissimo sfogo di Edoardo Donnamaria: “Non sto bene qua dentro”

Il collega di Paolo Ciavarro ha rincarato la dose sul compagno di gioco con cui non va d’accordo: “Per me è un comportamento di m***a, uno che ti  tr*m** e poi il giorno dopo ti dà un calcio nel c**o, è orrendo”. Il volto di Forum sempre sfogandosi con Nikita e Luca Onestini, ha continuato a esternare tutta la sua rabbia contro l’ex di Belen Rodriguez: “Non riesco nemmeno a fare il suo nome”. Inoltre per l’ennesima volta non ha nascosto il suo fastidio, nel vedere Antonella Fiordelisi indossare la camicia del parrucchiere, appositamente per farlo arrabbiare. Il giovane speaker addirittura ha detto di voler lasciare il reality:

“Se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro“.