X


Edoardo Donnamaria vuole lasciare il GF Vip, c’entra Antonella: “Ha stufato”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi fa arrabbiare il concorrente: “Me ne voglio andare”

Ore particolarmente complicate per i Donnalisi. Difatti in queste ultime ore la coppietta è tornata a litigare furiosamente per motivi legati alla gelosia. In pratica lei l’ha accusato di stare troppo intorno alla sua ex Micol, mentre lui non ha nascosto di non gradire minimamente il fatto che abbia troppo legato con Antonino Spinalbese. Dopo questo acceso faccia a faccia con la fidanzata si è sfogato amaramente con i coinquilini vip Nikita Pelizon e Luca Onestini. Ed in questa circostanza non ha nascosto di essere talmente stufo di star pensando addirittura di voler lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso. P**ca pu**ana prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro…”

I ragazzi hanno cercato comunque di tranquillizzarlo, senza però particolare successo. Edoardo è infatti un fiume in piena, asserendo di essere arrivato davvero al limite: “Cosa non mi fa stare bene? Queste cose con lei, le sue cavolate. Sempre le stesse cose le stesse dinamiche. Sono pieno po**a tr**a. M’ha rotto il c***o. Mi manca l’aria…”

Edoardo Donnamaria in estrema crisi al Grande Fratello Vip: l’amaro sfogo

Il concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, parlando sempre a tu per tu con Nikita Pelizon e Luca Onestini nella casa più spiata dagli italiani, ha poi rivelato che se fosse stato fuori avrebbe preso del tempo per riflettere meglio sul da farsi dopo l’ennesimo litigio con Antonella Fiordelisi, che è finita recentemente al centro del gossip:

“Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca*** io prendo e non mi vedi per 2 giorni. Io la vedo qui che parla dei cavoli miei con altri e vado su tutte le furie. Fa delle cose che non sopporto…”

Secondo il ragazzo la sua fidanzata proverebbe una certa soddisfazione nel vederlo prendersela in questo modo: “A lei piace che io rosico capite? Alza l’asticella e io non ce la faccio. Io invece mi aspetto che una persona che mi vuole bene non faccia una cosa che mi infastidisce…” Quest’ultimo ha ribadito di non gradire il fatto che Antonella parli con tutti delle loro cose private: “La deve smettere…”

Antonella Fiordelisi, il suo fidanzato va su tutte le furie: “Si è messa per tre giorni le camicie di Antonino”

Successivamente Edoardo Donnamaria non ha fatto mistero di essersi inoltre molto infastidito dal fatto che la concorrente del Grande Fratello Vip abbia messo per giorni le camice di Antonino Spinalbese:

“Si è messa per tre giorni tre camicie di Antonino diverse…Non si fanno queste cose, al contrario lei sarebbe gelosa…”

Il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani è convinto che se le sia messe solo per farlo arrabbiare: “Lei le ha messe volontariamente per farmi rosicare…Adesso sta lì a parlare con Antonino, mentre io sto male lei ride…” I due riusciranno a chiarirsi?