X


Armando Incarnato si scaglia duramente contro una dama di UeD: “Sei finta”

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso

La nuova dama smentita dall’imprenditore napoletano: “Il bacio non c’è stato”

Armando Incarnato uno dei protagonisti del noto dating show pomeridiano, è stato su tutte le furie. L’imprenditore napoletano ha smentito la dama Antonella Perini, quando si è seduta al centro dello studio con Luca:

“Come mai questa bugia? Vuoi sporcare me ai loro occhi? Hai fatto benissimo, per due settimane di fila hai detto che ci stavi uscendo tanto per e io volevo vedere dove arrivavi. Il bacio non c’è stato“.

La nuova protagonista del trono over è sbottata:“Sto frequentando un ragazzo seriamente, sette anni che sei là, ti conviene stare zitto”. 

L’opinionista si arrabbia con il protagonista del trono over: “Pensi che siamo tutti scemi”

La nuova puntata di Uomini e Donne è stata movimentata anche da Armando Incarnato, che per iniziare ha discusso con Cristina dicendole: “Non mi hai mai dato niente. E’ una perdita di tempo. Ho sempre detto che sei bellissima, mi chiami una volta al mese. Mi piace un’altra persona”. Successivamente il cavaliere ha avuto una lite anche con Antonella Perini, dopo che la conduttrice ha affermato: “Lei dice alla redazione quando sono uscita con lui c’è stato un bacio…lui mi aveva consigliato di non parlarne, lei lo racconta a Luca che le dice sbagli a non dirlo”. Maria De Filippi ha aggiunto: “Lei ha dichiarato che aveva paura di quello che potessero dire”. Gianni Sperti non è riuscito a parlare, visto che il cavaliere gli ha detto: “Statti un attimo zitto per favore”. L’opinionista si è arrabbiato:

“Non fare finta di non sentirmi. Tu pensi che siamo tutti scemi. Non mi deve parlare sopra“.

Scontro tra due cavalieri: nervi accesi nella nuova puntata di Uomini e Donne

L’imprenditore napoletano ha ribadito che non c’è stato alcun bacio tra lui e la nuova dama del programma smascherandola: “Voleva creare delle dinamiche”, facendo infuriare Luca, un cavaliere che sta frequentando la 45enne, dato che l’ha rimproverato: “A me di quello che è successo tra di loro non mi interessa, è uscita prima che frequentasse me. Io mi fido di quello che mi dice lei. Ma che sei in spiaggia, ma siediti!”. Lo storico cavaliere del trono over che di recente ha avuto una disavventura, è stato abbastanza furioso con la nuova dama: “Ti ho mandato a fanc***, tornatene a Udine, hai sbagliato proprio palazzo. Volevi fare gli accordi e non ci sei riuscita. Sei finta”.