X


Disavventura per Armando Incarnato con l’automobile: il suo duro sfogo

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sbotta

Uomini e Donne, brutta disavventura per il cavaliere con l’automobile: “Per fortuna un ragazzo mi ha aiutato”

Sono state sicuramente ore particolarmente complicate per Armando Incarnato. Il motivo? Nel primo pomeriggio ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico alcuni video in cui ha mostrato ai suoi numerosi follower di essere rimasto bloccato con l’automobile nel fango. Il tutto è successo ad Angri in provincia di Salerno. Purtroppo i problemi per il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sono affatto finiti qua. Difatti quest’ultimo si è molto lamentato che nessuno l’avrebbe aiutato, se non un giovane ragazzo con il trattore:

“Buongiorno al ca**o…Guardate dove sto…Por** put**na…maledetta…Per fortuna si è fermato almeno un ragazzo con il trattore per darmi una mano…”

L’uomo ha poi fatto presente che nonostante avesse telefonato ai carabinieri, ai vigili e alla polizia stradale pare nessuno abbia risposto: “Un paese di me**a…”

Armando Incarnato in difficoltà deriso da una persona: “Ma cosa hai da ridere?”

Successivamente il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne è stato anche preso di mira da un altro automobilista. Difatti quest’ultimo, mentre era impegnato a fare la storia per mostrare ai suoi follower di essere in estrema difficoltà, è stato deriso da un automobilista. E ovviamente Incarnato, che poco tempo fa ha cenato con Ida e Alessandro, è andato su tutte le furie: “Questo passa con la macchina e ride…Ma cosa hai da ridere? Ci vuole la barca ragazzi…” Armando è poi tornato ad attaccare duramente lo Stato, visto che nessuno delle forze dell’ordine avrebbe mosso un dito per aiutarlo:

“Guardate quanto è bello vivere in Italia…Carabinieri, vigili, soccorso stradale, assistenza…Niente da fare…Nessuno ha risposto…”

Il cavaliere del dating show di Maria De Filippi per sempre grato al ragazzo che l’ha aiutato: “Grande umanità”

Armando Incarnato ha poi concluso questo suo intervento assai polemico su instagram dopo la brutta disavventura avuta n el primo pomeriggio in auto ringraziando nuovamente il ragazzo, che con il suo trattore è subito accorso a dargli una mano:

“L’umanità di questo uomo non ha davvero prezzo…Io ti starò vicino per tutta la vita…”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi ‘minacciato’ di non avere più la minima intenzione di pagare la tassa di circolazione, visto che oggi nessuno predisposto avrebbe prestato assistenza nel momento del bisogno: “E chi cavolo paga più la tassa di circolazione…Non c’è stato niente da fare…Macchina nell’acqua…” Insomma per fortuna questa brutta disavventura ha avuto un lieto fine proprio grazie all’intervento di questo ragazzo, che con il suo trattore è riuscito a tirare fuori l’auto dal pantano.