X


Ida Platano a cena con Alessandro e Armando: iniziano le presentazioni ufficiali

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Uomini e Donne
foto Ida Armando Alessandro

Uomini e Donne, protagonista cambia idea su una coppia: “All’inizio non ci credevo”

È tornato il sereno tra Ida Platano e Armando Incarnato. I due protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi avevano avuto più di uno screzio nelle ultime settimane, a causa dell’avvicinamento dalla dama ad Alessandro Vicinanza. Il partenopeo non aveva infatti creduto al reale interesse del cavaliere e questo aveva creato una serie di incomprensioni che avevano incrinato il rapporto d’amicizia tra i due. Prima di lasciare lo studio in compagnia del salernitano, la dama di Brescia però ha voluto tentare di ricucire con l’amico e il suo gesto è servito per sciogliere il cuore del partenopeo. Dopo l’abbraccio in studio il cavaliere infatti l’ha invitata ad andarlo a trovare a Napoli… e così è stato (come visibile nella foto in alto). La neo coppia del dating show di Canale5 ha colto la palla al balzo per trascorrere una serata goliardica in compagnia di Incarnato che ha ammesso su Instagram Stories:

“All’inizio non ci credevo e invece sono bellissimi insieme”.

Armando Incarnato si sbilancia sulla nota coppia: “Che Dio ve la mandi buona”

“Posso dire è la verità? La cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale, come Gesù! Che Dio ve la mandi buona”.

Queste le parole del protagonista di Uomini e Donne che si è mostrato sorridente insieme a Ida Platano e Alessandro Vicinanza, tutti a cena in un noto locale di Napoli tra bollicine, buon cibo e battute. A quanto pare è tornato il sereno tra la dama di Brescia e il partenopeo che in passato erano usciti insieme, tanto da scambiarsi un bacio appassionato. Tutto si era interrotto con il ritorno di Riccardo Guarnieri nella vita della quarantenne. Da quel momento però i due protagonisti del programma di Canale5 hanno stretto un rapporto di amicizia solido, che prosegue tutt’oggi. Il cavaliere ha dato la sua “benedizione” alla coppia sottolineando di essere felice di vedere nel volto dell’amica finalmente la serenità. Questo grazie all’amore ritrovato per Alessandro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza fanno sul serio: il viaggio a Salerno è la conferma

Oltre a incontrare Armando Incarnato, la protagonista di Uomini e Donne ha trascorso dei giorni a Salerno, nella città del compagno. Segno che la coppia sta facendo sul serio e le presentazioni ufficiali in famiglia sono vicine. Anche il figlio della dama, Samuele, ha approvato la relazione, felice di vedere finalmente la mamma innamorata. Intanto Riccardo Guarnieri continua a brancolare nel buio nel programma di Canale5 e oggi stupirà con uno sfogo e un nuovo approccio con Roberta Di Padua.