X


Ballando con le stelle, accaduto di tutto. Milly Carlucci: “Montagne russe”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 23 dicembre

“Quest’anno abbiamo avuto le montagne russe”, la rivelazione della conduttrice a Storie Italiane

Serata attesissima quella di oggi, venerdì 23 dicembre, su Rai1, per via della finale di Ballando con le stelle 2022, che farà compagnia al pubblico per quasi cinque lunghe ore. E proprio per anticipare qualcosa sulla serata Milly Carlucci è intervenuta questa mattina in diretta a Storie Italiane, ospitata da Eleonora Daniele. Tramite collegamento da casa, la regina del sabato sera di Rai1 non ha nascosto che quella di quest’anno è stata un’edizione da “montagne russe” per lo show, visto tutto quello che è successo tra infortuni, polemiche, squalifiche e altro ancora. “Qualche polemica fa sempre bene” ha commentato Eleonora, mentre Milly si è detta sorpresa, tra le altre cose, della capacità dimostrata da Iva Zanicchi di stare in pista, ricordando che, nonostante i suoi oltre 80 anni, è riuscita a fare più volte il ponte, delle prese e non solo.

Finale Ballando con le stelle, Gabriel Garko scenderà in pista? Milly Carlucci: “Chissà…”

“Abbiamo avuto Luisella Costamagna che, dopo l’uscita per via dell’infortunio, è riuscita a rientrare grazie al ripescaggio” ha ricordato inoltre Milly nel collegamento con Eleonora Daniele, creando poi curiosità nei telespettatori, dicendo: “Ce la farà ad esibirsi questa sera o si ritirerà?”.

Alla fine è il pubblico che decide: è sempre stato il pubblico da casa a stabilire chi doveva essere eliminato e questa sera voterà il concorrente che vincerà

ha asserito inoltre. Non è mancata, poi, una piccola gaffe della Daniele, che ha annunciato erroneamente per domani la finale dello show, ma Milly (ieri smontata da Selvaggia Lucarelli) l’ha corretta ricordandole che verrà trasmessa oggi dato che domani è la vigilia di Natale.

A Storie Italiane i dietro le quinte della puntata di Ballando con le stelle della settimana scorsa

Tra una dichiarazione e l’altra di Milly Carlucci, Eleonora Daniele ha mandato in onda un servizio che l’inviato di Storie Italiane Mario Acampa ha realizzato in studio e dietro le quinte dopo la puntata di venerdì scorso. Nel filmato in questione Rossella Erra si è detta molto dispiaciuta per il mancato ingresso in finale di Lorenzo Biagiarelli, e anche Anastasia Kuzmina ha manifestato la sua delusione. Insomma, quella in onda stasera è una puntata da incorniciare, indipendentemente da cosa succederà, per lo show, dato che chiude un’edizione da ascolti record, la numero 17, che è stata anche la più lunga di sempre, essendo arrivata a ben 11 puntate, cosa che non era mai successa prima.