X


Gaffe su Ballando con le stelle: nel promo annunciato l’ospite sbagliato

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, anticipazioni decima puntata: il promo non è stato aggiornato…

E’ di qualche ore fa la notizia dell’assenza di Francesca Chillemi nella prossima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda domani sera, sabato 17 dicembre, con la prima delle due finali. L’attrice di Che Dio ci aiuti, la cui nuova stagione arriverà su Rai1 fra qualche tempo, sarebbe dovuta essere la ballerina per una notte ma, a causa della sua positività al Covid, come la conduttrice del programma ha annunciato oggi durante un collegamento fatto con La vita in diretta, non potrà partecipare allo show. Tuttavia, nonostante sia ormai ufficiale la sua assenza, su Rai1 continua a circolare il promo in cui viene fatto il suo nome, com’è successo, per esempio, nello stacco pubblicitario che ha separato la fine dell’edizione del TG1 delle 20.30 dall’inizio di Soliti Ignoti.

Francesca Chillemi annunciata ancora nel promo della prossima puntata come ballerina per una notte

Probabilmente il promo della puntata di Ballando di domani, sabato 17 dicembre, verrà aggiornato nelle prossime ore: non avrebbe senso, infatti, trasmettere per tutta la giornata la versione in cui viene annunciata l’attrice di Che Dio ci aiuti come ballerina per una notte. Ricordiamo che, oltre a Francesca Chillemi, per la prima delle due finali di questa edizione è stato chiamato anche l’intero cast de Il paradiso delle signore, ma molto probabilmente l’esibizione degli attori della soap, com’è successo nelle scorse puntate per altri ospiti speciali, verrà valutata e voltata solamente da Carolyn Smith, dato che il ruolo ‘ufficiale’ di ballerina per una notte era, appunto, della Chillemi. Non tutto è perduto, comunque: Milly Carlucci a La vita in diretta ha infatti rivelato che a sostituire colei che il pubblico conosce perchè veste i panni di Azzurra nella seguitissima fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, sarà Valeria Fabrizi, quindi la ‘collega’ suor Costanza, peraltro concorrente di Ballando lo scorso anno.

Ballando con le stelle torna in onda di sabato alle 20.30 dopo due puntate anomale

Sostituzione della ballerina per una notte e promo non aggiornato a parte, ricordiamo che la puntata di domani di Ballando con le stelle andrà in onda alle 20.35, a differenza delle ultime due, ossia quella del 26 novembre e quella del 2 dicembre che sono iniziate invece alle 22.15, per via delle partite dei Mondiali che hanno occupato Rai1 nella prima parte della serata. La stessa cosa accadrà poi per l’undicesima ed ultima puntata, in onda venerdì prossimo, 23 dicembre.