X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci chiuderà con un grande cantante

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 17 dicembre

Anticipazioni ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci: ospite un grandissimo cantante

E’ giunta al termine l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, che incoronerà la coppia vincitrice venerdì prossimo, 23 dicembre, mai così vicino al Natale, peraltro in una serata particolare essendo venerdì. E aspettando, quindi, l’attesissima finale, TvBlog alcune ore fa ha rivelato il nome di un super ospite che scenderà in pista, probabilmente non per ballare, dato che non si parla di ballerino per una notte, ma semplicemente per esibirsi cantando: trattasi di Riccardo Cocciante, che illuminerà, quindi, l’undicesima diretta dello show che, come nelle passate stagioni, anche quest’anno ha registrato ascolti sempre molto alti, nonostante le varie modifiche alla programmazione apportate di recente per via delle partite dei Mondiali che hanno causato non pochi cambiamenti nella programmazione di Rai1.

Riccardo Cocciante ospite di Milly Carlucci: cosa farà nell’ultima puntata di Ballando con le stelle

Da Blogo apprendiamo che Riccardo Cocciante a Ballando venerdì sera celebrerà il ventennale della famosa opera che porta la sua firma, ossia “Notre Dame de Paris”, attualmente in tour nei più importanti teatri d’Italia. L’opera, lo ricordiamo, è stata tradotta in 9 lingue ed è stata rappresentata in 20 Paesi, totalizzando oltre 50mila spettacoli e venendo seguita da più di 13milioni di spettatori. Dunque, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, il pubblico potrà ascoltare non solo alcuni brani tratti proprio dall’opera, ma probabilmente anche canzoni del repertorio dello stesso Riccardo Cocciante. Serata ricca, quindi, quella del 23 dicembre: ora aspettiamo di scoprire se sarà proprio il cantautore a fare da ballerino per una notte o se per questo ruolo arriverà un altro ospite, o ancora se non vi sarà invece alcun ballerino per una notte poiché, essendo la finale, non verrà assegnato il tesoretto.

Ancora un successo d’ascolti ieri sera per Ballando con le stelle: battuto il Grande Fratello Vip

Potrà fare il pieno d’ascolti Milly Carlucci venerdì con la finale di Ballando 2020, dato che Canale5 controprogrammerà un film, a differenza di quanto è successo ieri sera, quando è andato in onda il GF Vip, battuto clamorosamente. Ascolti a parte, ricordiamo che ieri le 6 coppie già finaliste hanno ottenuto tutte un punteggio compreso tra 5 e 30, dal quale partiranno per la gara finale, mentre Luisella Costamagna, che è stata ripescata, rientrerà in gara come settimo concorrente ma, a differenza degli altri, non avrà alcun punto di vantaggio: quale delle 7 coppie in gara si aggiudicherà la coppa?