X


Ballando con le stelle, Paola Barale punge Roly Maden: “Balla una cosa diversa”

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale e Roly Maden a Ballando con le stelle

Paola Barale mette alla prova il suo insegnante: “Fammi vedere come la balli questa”

Tornerà nel prime time di Rai1 sabato 17 dicembre Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci in questa seconda parte ha subito diversi cambiamenti di scaletta per lasciare spazio ai mondiali di calcio in Qatar. Una pausa di due settimane che però non ha fermato i concorrenti del talent, soprattutto gli eliminati, che sperano nel ripescaggio e di poter contendersi la finale insieme ai vip in gara che sono Gabriel Garko, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Iva Zanicchi e Rosanna Banfi. In queste ore anche la conduttrice su Instagram Stories ha mostrato le immagini della sala prove con il suo insegnante Roly Maden. Tra di loro è tornato il sereno, nonostante la frase infelice del coreografo a Domenica In, quando ha ammesso che la sua compagna è forse un po’ più lenta nell’apprendimento della danza. Nonostante ciò la conduttrice di Fossano ha deciso di mettere alla prova il suo partner con una musica da ballo in discoteca in sottofondo:

“Un Roly Maden che balla una cosa diversa, fammi vedere come la balli questa”.

“Quando cerchi di deviare il tuo maestro di ballo”, il commento su Roly Maden

A commento del video postato su Instagram Stories, Paola Barale ha inserito questa didascalia: “Quando cerchi di deviare il tuo maestro di ballo”. Un filmato ironico quello della conduttrice, che si è scagliata contro la giuria del programma di Rai1 di recente difendendo la Lucarelli. La presentatrice è sembrata molto a suo agio nel ballo proposto che invece ha visto l’insegnante di Ballando con le stelle inaspettatamente un po’ impacciato. Insomma, tra una prova e l’altra la coppia trova sempre il tempo di scherzare e divertirsi, intanto sogna il ripescaggio. Con lei a sperare in un ritorno nel programma del sabato sera di Rai1 ci sono anche Lorenzo Biagiarelli (che si è sfogato di recente), Giampiero Mughini, Marta Flavi e Dario Cassini. Potrebbe esserci al ripescaggio anche Luisella Costamagna, che si è ritirata dallo show per un infortunio.

Ballando con le stelle, protagonista sbalordita: “È bellissimo, pazzesco”

In attesa di scoprire se sarà ripescata nella puntata di sabato 17 dicembre e se potrà accedere alla finale del programma condotto da Milly Carlucci, prevista per il 23, Paola Barale continua a stupirsi della bellezza della luna. “È bellissima, pazzesca”, ha commentato così su Instagram l’immagine della luna piena sulla città addormentata, postando un video per rendere partecipi anche i suoi followers della bellezza che i suoi occhi stavano ammirando.