X


Beautiful, spoiler attore di Thomas: “Dovrà pagare un prezzo molto alto”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Thomas Forrester

Matthew Atkinson: “Thomas è consapevole di dover pagare un prezzo”

Beautiful è sicuramente la soap più famosa del mondo. Il suo successo non conosce né confini né battute d’arresto. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale5? Uno dei protagonisti sarà di nuovo Thomas che tirerà un colpo basso a Brooke. E’ lo stesso attore a svelare cosa succederà come si può leggere sulle dichiarazioni riportate su TvSoap:

“La situazione è diventata insostenibile quando Brooke ha minacciato di rivolgersi ai servizi sociali. Thomas è consapevole di aver fatto una cosa sbagliata ma ritiene di aver agito per uno scopo giusto, cioè riunire la sua famiglia. Ora dovrà pagarne il prezzo”.

Ma cosa farà di così tremendo Thomas? Usando un’app manipolerà la voce di Brooke e farà credere al padre che sia stata lei a denunciarlo ai servizi sociali. Ridge, senza darle spiegazioni, lascerà Brooke e chiederà a Taylor di sposarlo. Ma il giorno delle nozze ci sarà un colpo di scena. Il piccolo Douglas, che ha scoperto tutto, si confiderà con Steffy che, a sua volta, racconterà la verità alla madre. Taylor deciderà di andare comunque all’altare ma Steffy bloccherà la cerimonia e dirà tutto al padre.

L’attore di Thomas svela il suo desiderio: “Per il mio personaggio ci vorrebbe una donna audace e decisa”

Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge lascerà Taylor all’altare e correrà da Brooke per chiederle scusa ma la donna prenderà una decisione irremovibile. Come reagirà Hope dinanzi all’ennesima bugia di Thomas? L’attore spiega che ora il suo personaggio prova un amore sano e non più ossessivo per la figlia di Brooke ma, dice,

“probabilmente ora non si fiderà più di lui ed è comprensibile voglia tenere lontano Douglas. Ci vorrebbe una donna audace e decisa per Thomas, come era Sally Spectra”.

Gli autori accontenteranno Matthew Atkinson?

Anticipazioni puntate italiane Beautiful: ecco cosa succederà

I telespettatori di Canale5 assisteranno a queste scene solo tra qualche mese. Nel frattempo nelle puntate italiane che stanno andando in onda in questi giorni tornerà Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope. L’uomo, appena uscito dal carcere, è pronto a portare scompiglio non solo nella vita della figlia ma anche in quella di Brooke perché tenterà di riconquistarla in ogni modo. Inoltre Sharpe stringerà una strana alleanza con la perfida Sheila Carter. I due daranno vita a una serie esplosiva di colpi di scena. L’appuntamento con la storica soap americana è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.