X


Carolyn Smith spiazza tutti a Ballando con le stelle: “E’ stata un ciclone”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Carolyn Smith Ballando con le stelle

La presidente di giuria rompe il silenzio: “Iva Zanicchi è stata un ciclone”

Arrivato il tanto atteso momento della finale di Ballando con le stelle, prende la parola Carolyn Smith. La presidentessa di giuria del programma di Milly Carlucci, ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, dove ha raccontato questa edizione ormai giunta al capolinea in cui si sono susseguiti colpi di scena, polemiche e sorprese. La celebre ballerina ha commentato alcuni dei vari percorsi dei concorrenti nel programma di Rai1, che mai come stavolta sfugge ai pronostici sul vincitore finale. C’è però chi si è contraddistinto in modo più evidente e tra questi non si può non citare la grande Iva Zanicchi:

E’ stata un ciclone, ha riempito il palco con la sua simpatia dimostrando comunque di saper fare delle cose inaspettate. Questa è una delle edizioni più difficili su cui fare un pronostico

i pensieri della Smith nel corso dell’intervista al giornale.

Carolyn Smith sul concorrente di Ballando con le stelle: “Non ha mollato un attimo”

Un altro dei concorrenti di Ballando con le stelle 2022 sul quale Carolyn Smith ha voluto soffermarsi è Gabriel Garko. Il celebre attore è stato senza dubbi uno dei principali protagonisti di questa edizione. La presidente di giuria, nel corso dell’intervista concessa a Intimità, ha speso parole importanti per gran parte del cast messo in piedi dalla bravissima Milly Carlucci, capace ancora una volta di entrare nelle case degli italiani con eleganza e professionalità e una squadra di artisti tutta di un pezzo. Anche se c’è un personaggio in particolare che si è contraddistinto. “Non voglio far torto a nessuno, ma credo che sia sotto gli occhi di tutti il talento incredibile di Gabriel Garko, non ha mollato un attimo nonostante il grave infortunio” – il pensiero della Smith nei confronti dell’artista torinese – .

Il pensiero sulle polemiche

L’edizione 2022 di Ballando con le stelle si è poi contraddistinta anche per qualche polemica di troppo. Dopo la simpatica frecciata di Fiorello dei giorni scorsi, Carolyn Smith è intervenuta sulla rivista Intimità dove ha ammesso che non sono mancate le difficoltà: “Purtroppo è andata così e non mi è piaciuto affatto. E’ sabato sera, la gente vuole rilassarsi sul divano davanti alla tv, dopo una settimana di lavoro e liberare la testa”. Sul tema relativo alle polemiche la Smith era già intervenuta nelle scorse ore, chiedendo maggior pacatezza e un clima più leggero in giuria dopo quanto accaduto in diverse puntate di Ballando. Almeno per la finale, l’augurio, è che fili tutto liscio come l’olio. In ogni caso anche questa sarà un’edizione da ricordare.