X


Cristiano Malgioglio, verdetto sul suo show: “Mai sull’orlo dell’abisso”

Scritto da , il Dicembre 26, 2022 , in Programmi Tv
Foto Cristiano Malgioglio Rai2

Elogi per Mi casa es tu casa, lo show di Rai2: “Non è mai sull’orlo della volgarità e cattiveria”

Si è parlato anche del programma di Cristiano Malgioglio sulle pagine di un recente numero del settimanale NuovoTV, esattamente nella rubrica della posta di Alessandro Cecchi Paone, dove una lettrice della rivista nonché telespettatrice di Mi casa es tu casa, ossia la signora Alessandra di Reggio Emilia, ha speso bellissime parole nei confronti della trasmissione che ha debuttato il 7 dicembre scorso il mercoledì sera sul secondo canale della Rai, dicendosi sorpresa per la bravura dimostrata dal conduttore. “Mi è piaciuto molto il programma, il salotto televisivo di Cristiano è accogliente e lui mi pare ci sappia fare con gli ospiti” sono state le parole di Alessandra, la quale ha poi definito le interviste “curiose e calde”, ammettendo infine che non si aspettava che Malgioglio fosse un così bravo intervistatore.

“Showman che adora parlare e far parlare”, Cecchi Paone dice la sua su Cristiano Malgioglio

Rispondendo, quindi, alla lettrice che gli ha scritto da Reggio Emilia, Alessandro Cecchi Paone sul conduttore di Mi casa es tu casa (che recentemente non ha nascosto di aver avuto qualche perplessità) ha affermato: “E’ evidente da anni che è uno showman che adora parlare e far parlare, commentare ed essere chiacchierato, stuzzicare e incassare giudizi anche agrodolci”.

Era ora che avesse finalmente uno spazio tutto suo in televisione, dove lasciarsi andare a una affabulazione insieme pettegola e profonda, offrendo ai suoi ospiti complicità sincera e minacciando spericolate incursioni nel privato

ha dichiarato inoltre Alessandro, continuando: “Sempre sull’orlo dell’abisso della volgarità e della cattiveria in cui gli altri cadono, lui mai”.

“Bravo Cristiano Malgioglio, continua così!”, i complimenti di Alessandro Cecchi Paone

Prima di concludere il suo trafiletto intitolato “Che bella sorpresa su Rai2, dove Malgioglio è scoppiettante!”, Alessandro si è rivolto direttamente a Cristiano facendogli i complimenti per aver portato in onda questo show e dicendogli: “Sarà senza dubbio il salotto televisivo dell’anno. Bravo Cristiano, continua così!”.
Insomma, è stata una piacevole sorpresa per tutti Mi casa es tu casa, nella cui prima puntata, lo ricordiamo, il conduttore ha intervistato Heather Parisi. Lo show, come tutti sanno, non era previsto andasse in onda adesso, ma la Rai ha cambiato le carte in tavola all’ultimo minuto rimandando a febbraio del 2023 Non sono una signora, la nuova trasmissione di Alba Parietti, che ha di conseguenza lasciato il posto a Mi casa es tu casa.