X


Cristiano Malgioglio, che sorpresa: “Fatto un bell’incontro”. Cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Musica
Foto Cristiano Malgioglio Rai2

Sam Ryder nella prima puntata di Mi casa es tu casa. Il conduttore: “Incontro molto bello”

Momento d’oro per Cristiano Malgioglio: il cantante è reduce dal successo di Tale e Quale Show dove ha ricoperto il ruolo di giurato, a maggio commenterà di nuovo l’Eurovision Song Contest con Gabriele Corsi e da mercoledì 7 gennaio, per 5 settimane, debutterà alla conduzione di Mi casa es tu casa. Malgioglio ospiterà tanti amici con i quali chiacchiererà, cucinerà e canterà. Come ha svelato nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella prima puntata del nuovo programma di Rai2 ci saranno Heather Parisi e Sam Ryder, arrivato secondo quest’anno all’ESC. Il cantante è molto amato da Malgioglio che dice:

“E’ stato molto carino, aveva una sola data libera ed è voluto venire da me per presentare il suo nuovo album. Io parlavo in inglese a modo mio, non sapevo cosa stessi dicendo però lui mi capiva. E’ stato un incontro molto bello”.

Alla fine Ryder si è voluto portare via le scarpe di Malgioglio lasciandolo scalzo. Gli ha pure preparato la parmigiana di melanzane che gli aveva promesso.

Malgioglio ricorda Raffaella Carrà: “Mi disse di rimanere come sono”

Mi casa es tu casa è un format spagnolo che ha ispirato l’ultimo programma condotto da Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”. Rivela Malgioglio:

“Ricordo che mi aveva chiamato per dirmi di rimanere come sono, che quando arrivavo io la televisione cambiava colore, ma non capivo perché mi dicesse queste cose. Il destino vuole che ora conduca il suo programma”.

Raffaella Carrà intervistava un solo ospite, Malgioglio più di uno. Anche la sigla del programma è un omaggio alla Carrà, si intitola infatti “Raffaella”, è un pezzo potente, di facile presa.

Il cantante rivela: “Il brano che ho dato ad Antonino per Sanremo l’avevo scritto per Anastacia”

Cristiano Malgioglio ha un solo rammarico: non aver potuto ospitare Anastacia nel suo nuovo programma. La cantante non stava bene e aveva sospeso tutti i suoi impegni. Rivela a sopresa che il pezzo che ha dato ad Antonino, il vincitore di Tale e Quale Show, per partecipare al Festival di Sanremo l’aveva scritto proprio per Anastacia: “Gliel’ho fatto avere e doveva farlo sentire ai produttori. Penso che Antonino possa cantarlo molto bene”. L’appuntamento con la prima puntata di Mi casa es tu casa è per mercoledì 7 dicembre in prima serata su Rai2: le premesse perché sia un successo ci sono tutte!