X


Domenica In, imprevisto con il vestito per Drusilla Foer: “Si rompe tutto”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier e Drusilla Foer a Domenica In

Drusilla Foer, problema con la cerniera dei pantaloni nel talk di Mara Venier: “Mi sono schiattata”

Nella puntata di oggi di Domenica In, 11 dicembre, è stata ospite Drusilla Foer che da domani tornerà in onda con la nuova edizione del suo Almanacco del giorno dopo su Rai2. Ebbene, prima di iniziare l’intervista, però, l’attrice e conduttrice ha spiazzato la padrona di casa svelando di aver problemi con il vestito, più precisamente di aver rotto la cerniera dei pantaloni: “Guarda cosa mi è successo prima di entrare, mi si è rotta la cerniera. Mi si rompe tutto.” E subito con la sua nota ironia ha aggiunto:

“Sono un po’ schiattata perché magno come un Tribunale, ho sempre mangiato tanto tanto solo che ora ho un’età per cui anche se bevo un filo d’acqua in più ti si deposita e sembro un boiler.”

Domenica In, l’attrice e conduttrice confessa: “A Sanremo non ero preoccupata”

Dopo anni di gavetta, per Drusilla Foer, Gianluca Gori, il successo e la popolarità sono arrivati l’anno scorso grazie alla co-conduzione di una serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Oggi, ospite nel talk di Mara Venier, la Foer ha confessato che prima di varcare il prestigioso parco dell’Ariston non era per nulla preoccupata:

“Non ero preoccupata, perché ho pensato che se andava male avrei smesso di bardarmi con le ciglia finte e la finivo lì. Mi son divertita questi anni in teatro e a fare anche la televisione.”

L’attrice ha poi aggiunto che dopo anni di carriera ad un certa età l’importante non è la quantità di ciò che si fa ma la qualità, ed alla fine ha concluso: “Tutto sommato, faccio lo spettacolo a teatro che ci siano 15 persone o 2000.”

Mara Venier colpita dalla confessione di Drusilla Foer: “Vorrei avere più tempo”

Durante l’intervista l’attrice ha colpito la padrona di casa e conduttrice di Domenica In facendo una confessione sulla sua vita privata: “A voltemi mancano le cene con gli amici. Sono molto protettiva verso quello che ho, adesso, nella mia vita, e vorrei averlo un po’ di più. Avere più tempo. Una vita più normale.” Anche la Venier le ha dato man forte sostenendo che chi lavora e soprattutto fa un lavoro come il loro è molto fortunato da un certo punto di vista ma dall’altro è troppo impegnato e con poco tempo a disposizione per se stessi ed i proprio affetti.