X


Elisabetta Gregoraci, gossip lanciato da Nuovo: “Regalo amaro per Briatore”

Scritto da , il Dicembre 10, 2022 , in Gossip
foto Elisabetta Gregoraci progetti

La rivista Nuovo ironizza: “Pacco al veleno a Natale dalla showgirl per l’ex marito”

Si parla anche di Elisabetta Gregoraci sulle pagine del numero del settimanale Nuovo in vendita in tutte le edicole da qualche giorno. Nello specifico, si ripercorrono le varie tappe del nuovo amore con Giulio Fratini, sbocciato negli ultimi mesi, e la rivista ironizza in copertina dicendo che Elisabetta prepara un pacco al veleno per Natale per l’ex marito Flavio Briatore, dato che sembra ormai certo che tra loro non ci sarà mai un ritorno di fiamma. “Sto vivendo questa relazione in modo sereno e sono davvero felice” si legge nell’articolo in questione, dichiarazione rilasciata recentemente dalla Gregoraci, ormai uscita allo scoperto con l’imprenditore toscano che fino a poco tempo fa è stato legato sentimentalmente a Roberta Morise: con lei la storia è naufragata all’inizio della scorsa estate.

“Flavio Briatore sa che ci sarò sempre”, rimane l’affetto tra la showgirl calabrese e il suo ex

Non è un rapporto burrascoso quello tra Elisabetta Gregoraci e Briatore: come si legge sulla rivista, la showgirl ha dichiarato infatti che per il padre di suo figlio ci sarà sempre. “Anche se litighiamo, sa che può contare su di me” ha detto Elisabetta, che sulla sua nuova storia d’amore preferisce essere un po’ scaramantica non nascondendo di avere l’ansia che qualcosa possa andare storto. “Sto vivendo questo rapporto alla giornata, molto serenamente, sono felice e incrocio le dita” sono state alcune sue recenti dichiarazioni. La rivista riporta anche una frase che Elisabetta ha pronunciato all’interno della casa del Grande Fratello Vip in occasione della sua partecipazione avvenuta qualche anno fa, ossia: “Con Flavio ho trascorso il periodo del primo lockdown, è stato come tornare ai vecchi tempi”. In quell’occasione ha rivelato anche che Briatore un giorno guardandola negli occhi le ha detto che prima o poi si sarebbero dovuti risposare, proposta alla quale ha chiarito di non aver risposto.

Elisabetta Gregoraci e le sue storie finite male: “Sono stati amori tormentati” dice il settimanale Nuovo

Nell’articolo dedicato alla Gregoraci (recentemente protagonista di una gaffe) il settimanale Nuovo parla anche di altri compagni avuti da Elisabetta dopo la separazione da Flavio Briatore, ricordando che Francesco Bettuzzi voleva avere un figlio da lei, mentre con Stefano Coletti secondo la rivista non c’è stato nulla di più di una profonda amicizia. Insomma, ex amori a parte, ora per Elisabetta è arrivato il momento di una nuova fase della sua vita, nella quale, nuovo compagno a parte, può contare come sempre anche sull’affetto del figlio Nathan Falco Briatore, ormai cresciuto.