X


Elisabetta Gregoraci, sfogo per una gaffe in tv: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci preoccupata

La nota conduttrice replica alle polemiche: “Dopo sei ore di diretta penso che sia tutto concesso”

Elisabetta Gregoraci si è raccontata ai microfoni di SuperGuidaTV, e tra le tante dichiarazioni ha rotto il silenzio su uno scivolone fatto in una puntata di Battiti Live che ha scatenato la reazione di parecchi spettatori. La conduttrice a distanza di diversi mesi dall’accaduto ha replicato alle polemiche giustificandosi:

Mi hanno criticato per il fatto di aver sbagliato la vocale di un nome di un cantante, ma dopo sei ore di diretta penso che sia tutto concesso“.

L’ex gieffina festeggia il successo di Battiti Live: “Abbiamo spopolato anche sui social”

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci, nei mesi scorsi ha fatto i conti con diverse critiche da parte dei tanti utenti della rete, per una gaffe commessa sul palco del festival estivo pugliese e andato in onda su Italia 1. L’ex gieffina durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, ha replicato a coloro che l’hanno considerata inadatta per la conduzione per aver storpiato il cognome del cantante Alvaro Soler chiamandolo Soleil, lasciandosi andare a uno sfogo: “Poi che le persone abbiano sottolineato questo errore quando ci sono conduttori che in una diretta fanno anche più errori mi ha fatto sorridere anche se all’inizio ammetto di esserci rimasta male”. La popolare 42enne inoltre ci ha tenuto a sottolineare che è stato un successo la sua trasmissione:

“Sono sei anni che conduco il programma e quest’anno abbiamo spopolato anche sui social. Sono felice che anche quest’anno gli ascolti ci abbiano premiato e che sia andato tutto alla grande”.

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale e ammette: “Sono scaramantica”

Intanto per quanto riguarda la vita sentimentale della famosa conduttrice, stando a diverse indiscrezioni è impegnata dallo scorso agosto con il manager Giulio Fratini, noto anche per essere un ex di Raffaella Fico e Roberta Morise. Proprio ieri la showgirl è stata ospite di Verissimo, in cui ha rotto il silenzio sul suo fidanzato pur non facendo il suo nome:

“Quando mi vivo le cose sono un po’ scaramantica. Ho sempre l’ansia che succede qualcosa. Mi sto vivendo questa cosa molto serenamente. Vivo alla giornata e speriamo bene, incrociamo le dita”.

La conduttrice prima che su Canale 5 fosse mandata in onda la sua intervista, ha ringraziato Silvia Toffanin sui social: “Un’emozione fortissima anche questa volta, mi sento a casa ed è bello poter fare due chiacchiere tra amiche. Grazie per le sorprese”.