X


Eros Ramazzotti in imbarazzo a Domenica In: “Vi dico perché sono single”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Domenica In
foto Eros Ramazzotti 18 dicembre

Domenica In, l’imbarazzo del cantante per una domanda di Mara Venier: “Ecco perchè sono single”

E’ stato Eros Ramazzotti l’unico super ospite che Mara Venier ha avuto nella breve puntata di Domenica In andata in onda oggi, 18 dicembre 2022, terminata alle 15.30 per via dell’attesissima finale dei Mondiali del Qatar che ha visto l’Argentina scontrarsi con la Francia. Quella di Eros nel contenitore domenicale del primo canale è stata un’intervista molto lunga, che ha toccato vari aspetti tra vita privata e carriera del cantante, uno fra tutti, forse il più delicato e intimo, quello del suo stato sentimentale: Mara ha infatti definito l’artista “molto impegnato” e lui ha replicato ironicamente “non con le donne, però”. Dunque la Venier gli ha risposto di non credere che sia single, ma Eros ha giurato di esserlo, spiegando a questo proposito: “Trovare l’amore non è mica facile…”.

“Amo solo i miei figli”, la rivelazione di Eros Ramazzotti nell’intervista a Domenica In

“Sei rimasto quel ragazzo che io ho conosciuto tanti anni fa, perchè sei sempre uguale, non ti sei mai montato la testa, sei un professionista, un uomo anche impegnato” sono state le parole di Mara Venier che hanno indotto il cantante, come suddetto, a chiarire scherzosamente di non essere impegnato, però, sul fronte sentimentale. “Trovare l’amore non è così facile, io comunque ho i miei figli, anche se quello che provo per loro ovviamente è un tipo d’amore diverso” ha dichiarato Eros Ramazzotti, precisando:

Amo alla follia i miei figli, il mio amore è tutto per loro. Se poi incontro l’anima gemella, tanto meglio, ma non posso saperlo, nella vita le cose vanno così…

“Ama è sempre stato il mio motto, bisogna amare sempre, in qualunque modo, soprattutto oggi che viviamo in un mondo che sta andando sempre più lontano da quella che è la concezione dell’amore, del rispetto verso il prossimo e per la natura, ecco perchè dico sempre ‘ama’…” ha dichiarato inoltre Eros.

Mara Venier e la gag con Eros Ramazzotti a Domenica In: “Ho preso il suo miele”

Non sono mancate anche le gag nel corso dell’intervista di Eros Ramazzotti, specie quando la padrona di casa, che oggi ha condotto con un po’ di influenza (come ha annunciato nel collegamento con il TG1, dopo il quale ha ricordato Mihajlovic) ha rivelato ai telespettatori di aver preso del miele e una tisana di Eros dietro le quinte, per migliorare la voce, oggi un po’ bassa proprio per la febbre. “Prendine ancora, fa bene” le ha perciò detto ironicamente il cantante.