X


Dolore per Mara Venier a Domenica In: “Ci ha lasciato un nostro amico”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier 18 dicembre

Domenica In, la conduttrice apre la diretta con il ricordo di Siniša Mihajlović: “Grande uomo”

Non poteva non rivolgere un pensiero a Siniša Mihajlović all’inizio della puntata andata in onda oggi, domenica 18 dicembre 2022, del suo seguitissimo programma Mara Venier che, prendendo la linea come sempre dall’edizione del telegiornale delle 13.30, ha dedicato l’anteprima interamente all’ex allenatore del bologna, scomparso prematuramente due giorni fa all’età di 53 anni a causa di una brutta malattia, purtroppo incurabile. “Era un grande uomo, un grande sportivo e un nostro caro amico” ha detto, visibilmente commossa, Mara, che ha quindi mandato un abbraccio virtuale alla moglie di Siniša, Arianna Rapaccioni, e ai cinque figli. “Voglio ricordarlo con questo filmato” ha detto subito dopo, e la regia ha mandato in onda un estratto dell’ospitata di Sinisa e Arianna proprio a Domenica In, avvenuta nel mese di novembre di due anni fa.

Pubblico in studio in piedi per applaudire il ricordo di Siniša Mihajlović: “E’ il nostro saluto”

Finito il filmato, tutti gli spettatori presenti nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma si sono alzati per applaudire, e tra gli applausi una provata Mara Venier, con gli occhi lucidi per la commozione, ha asserito: “Questo è il nostro saluto a lui…”. Dunque Mara ha lanciato la pubblicità, al termine della quale ha avuto come ospite Eros Ramazzotti, che è stato protagonista di un lunghissimo spazio. Dopo la lunga intervista di Eros che, oltre a raccontarsi, si è anche esibito, si è parlato invece della cosiddetta influenza australiana che si sta diffondendo in Italia, e a questo proposito la Venier ha affermato, nel collegamento fatto alla fine del telegiornale: “Io ne sono la dimostrazione, eppure oggi sono qui”, facendo quindi capire di essere ammalata, non a caso è sembrata avere la voce un po’ più bassa del solito.

Mara Venier annuncia: “Domenica prossima sarà Natale ma noi saremo comunque in onda”

Infine, sempre all’inizio della puntata di oggi di Domenica In, la conduttrice, dopo aver ricordato ai telespettatori la chiusura anticipata fissata per le 15.30, per via della messa in onda della finale dei Mondiali del Qatar, ossia l’attesissima partita tra la Francia e l’Argentina, ha annunciato che domenica prossima, 25 dicembre, pur essendo Natale, la trasmissione sarà regolarmente in onda. A questo proposito, segnaliamo che finalmente il programma riprenderà la sua durata originale, dato che andrà in onda fino alle 17.10 circa: poi ci sarà l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e successivamente tornerà Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini, in pausa da metà novembre.