X


Fiorello non lo nasconde: svelata la sua più grande paura su Viva Rai2

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto fiorello tg2

Viva Rai2, lo showman lo confessa schiettamente: “Ho paura che non vada bene nel tempo”

Lunedì scorso è tornato Fiorello in Tv alla conduzione del suo nuovo programma mattutino. Oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 proprio per parlare di questo suo tanto atteso ritorno. La giornalista gli ha quindi fatto presente che alla vigilia ha detto di essere assai emozionato, nonostante alle spalle abbia una carriera costellata da grandissimi successi. E quest’ultimo ha subito rivelato che prima di ogni nuovo progetto è sempre accompagnato da un certo stato d’ansia:

“Ansia di prestazione e terrorizzato per il giudizio mi fanno sempre compagnia…”

Successivamente il conduttore siciliano ha rivelato che ha inoltre un po’ paura che questo suo programma alla lunga possa non andare bene (anche se c’è da dire che le prime due puntate in onda hanno ottenuto un grandissimo successo): “Aspettando Viva Rai2! ha avuto successo sono preoccupato che Viva Rai2! non vada altrettanto bene…”

Fiorello svela: “Ecco perchè i telespettatori dovrebbero scegliere il mio programma”

La giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi chiesto al popolare showman il motivo per cui i telespettatori del primo mattino dovrebbe scegliere il suo programma Viva Rai2 invece delle altre offerte. Ed il conduttore, il quale ieri ha avuto come ospite Alessandro Cattelan, ha risposto che la sua offerta rappresenta senza ombra di dubbio un’alternativa valida a quello che c’è di solito a quell’ora:

“C’è il TG1, c’è il TG5, che in quella fascia è fortissimo…Se il pubblico sceglierà noi magari le notizie le ascolterà dopo…”

Il volto di Rai2 ha poi tenuto a precisare che si limiteranno a commentare a modo loro le notizie. E visti gli ascolti fin qui ottenuti pare che il pubblico a casa al momento abbia molto apprezzato questo loro modo di trattare le news.

Fabrizio Biggio, il conduttore non ha alcun dubbio: “Ha raccolto meno di quello che merita”

Al fianco di Fiorello nel programma mattutino di Rai Due c’è anche il popolare attore del film cult I Soliti Idioti. E su quest’ultimo il conduttore di Viva Rai2 non ha nascosto di credere che abbia raccolto molto meno di quello che merita, visto il suo grande talento:

“In questa avventura sono affiancato da Fabrizio Biggio che secondo me finora ha raccolto meno di quello che merita ed è un grandissimo artista…”

Fiorello è certo che dopo questa esperienza l’attore avrà innumerevoli occasioni per rilanciarsi. Avrà ragione?