X


Gemma Galgani massacrata da un’ex dama di UeD: “Dopo i ritocchi è peggiorata”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani furiosa

La dama di Uomini e Donne nel mirino di un’ex partecipante: “Voleva ringiovanire solo per avere un toy boy”

Da più di dodici anni Gemma Galgani siede nel parterre femminile di Uomini e Donne e anche se la conduttrice le ha tolto piano piano un po’ di spazio, dato che prima ogni puntata si apriva proprio con lei, continua a essere amata e odiata dal pubblico che segue la trasmissione dal lunedì al venerdì. E ci sono tante ex dame e partecipanti che non sopportano più di vederla in tv a cercare ancora l’amore. Una ex dama, come riporta il settimanale Nuovo Tv, ci è andata giù pesante: “Voleva ringiovanire per avere un toy boy, ma dopo i ritocchi la situazione è peggiorata”.

Gemma Galgani non la pensa così e confessa: “Vorrei un uomo sincero e leale”

Avrebbe potuto costruirsi storie fuori da Uomini e Donne davvero belle e sincere, ma la dama di Torino non ne ha voluto sapere, trovando sempre ogni piccola scusa per lasciare il pretendente di turno: basti pensare a Giorgio Manetti, lasciato dall’oggi al domani quando già pensava a un futuro insieme, o a Marco Firpo, che non ha mai smesso di pensarla con grande affetto, o Ennio e tanti altri che si sono susseguiti in trasmissione per conoscerla. Certo, tra questi la maggior parte lo ha fatto solo per interesse, ecco perché in una recente intervista a Nuovo Gemma Galgani ha dichiarato che vorrebbe accanto a sé un uomo “sincero e leale, con cui condividere momenti piacevoli” per poi aggiungere che non si farà remore nel costruirsi una corazza “per proteggermi da corteggiatori con finti interessi”.

Uomini e Donne, le critiche del pubblico: “Gemma rimarrà per sempre su quella sedia”

Bisogna ascoltare sempre le due campane: da una parte c’è una fetta di pubblico che difende Gemma Galgani (che si è infuriata con Tina) e che pensa che stia lì per cercare l’amore e che sia sinceramente interessata a trovare un uomo che sappia farle battere il cuore, ma dall’altra c’è una nutrita schiera di detrattori e maligni che non la pensa così, anzi, come riporta il settimanale Nuovo Tv dicono a gran voce che “lei rimarrà per sempre su quella sedia” perché vuole sedurre un giovanotto, invece di adeguarsi a uomini della sua età. Soltanto il tempo potrà dirlo, nel frattempo l’obiettivo della dama di Torino è quello di trovare un principe azzurro prima della fine della stagione di Uomini e Donne 2022/23.