X


Gemma Galgani furiosa con Tina Cipollari: “Vengo sempre derisa e penalizzata”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani furiosa

L’opinionista provoca la storica protagonista del trono over: “Ormai lo sappiamo cosa cerca”

Tina Cipollari nella nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, ha provocato ancora una volta Gemma Galgani chiedendole: “Ha tanto tempo che non apri la tua porta?”. La pronta replica della storica dama non si è fatta attendere: “Le tue battute fanno sorridere ogni tanto, non è bello quello che dici nei miei confronti, vengo sempre derisa e penalizzata“. L’opinionista ha rincarato la dose, visto che dopo aver detto alla dama Paola che secondo lei sta cercando degli uomini più giovani, riferendosi alla torinese ha aggiunto:

“Un po’ quello che penso di lei, è un libro aperto, ormai lo sappiamo che cerca quello“.

Lo sfogo della dama torinese: “Tutte le volte che mi approccio a qualcuno mi trovo una barriera davanti”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, Paola ha raccontato come procede con Alessandro: “E’ la terza volta che siamo usciti, ho intenzione di conoscerlo ancora, ci sono stati dieci baci, è una persona molto dolce, elegante, non si permette di fare passi, sono stata sempre io a fargli capire che può baciarmi”. Tina Cipollari ha detto la sua: “Non puoi vedere in lui la figura di tuo nonno, forse sei affascinata più dal contorno che da lui”. La dama ha precisato: “Sto cercando l’amore”. Gemma Galgani invece si è arrabbiata con l’opinionista, per rimarcare sempre la sua età:

“Mi penalizza nei confronti degli uomini, tutte le volte che mi approccio a qualcuno, mi trovo una barriera davanti“.

L’ex moglie di Kikò Nalli ha risposto: “Siamo all’era della pietra con lei, non è così”.

Tina Cipollari perde la pazienza dopo essere stata ripresa: “Basta con questa falsità!”

La dama torinese che di recente è stata gelata da un cavaliere, quando Paola riferendosi agli uomini con cui lei si approccia le ha detto: “Non hanno la testa per ragionare?”, l’ha zittita: “Le battute le sai fare solo sulle altre”. Intanto l’opinionista ha messo in guardia Alessandro: “Svegliati. Quanto guadagni all’anno? Che altro potresti fare per lei?”. Il cavaliere non si è fatto condizionare: “Credo di essere abbastanza grande…per permettermi queste cose…lo saprete più avanti”. A riprendere l’ex moglie di Kikò Nalli è stata Paola: “Quanto sei materiale, parliamo di sentimenti”. La collega di Gianni Sperti è sbottata:

“Morte di fame che andate a cercare il pollo che vi mantiene, e basta con questa falsità!“.