X


Gemma Galgani massacrata da Isabella Ricci: “Ha buttato via la sua vita”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani attacco

Isabella Ricci senza pietà con la dama di Uomini e Donne: il clamoroso affondo

Oggi la popolare ex dama di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ed in questa circostanza ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Fabio Mantovani, con il quale ci si è anche sposata non molto tempo fa. Ad un certo punto il giornalista ha fatto presente alla Ricci che ci sono molte donne dello spettacolo, come Gemma Galgani, che per sentirsi più sicure sono ricorse alla chirurgia estetica: “Da donna a donna, che consiglio senti di dare alla tua ex collega?”. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito tenuto a chiarire di non sentirsela di consigliarle di accettare l’età che passa, anche perchè non la ascolterebbe mai. Successivamente ha però colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata alla Galgani, asserendo di credere abbia buttato proprio la sua vita: “Se devo far mente locale su una persona che ha buttato via la vita, penso proprio a Gemma…” Il motivo? Secondo l’ex protagonista del dating show avrebbe sbagliato a non portare avanti la storia con Giorgio Manetti.

Gemma Galgani nel mirino dell’ex dama del dating show: “Si è concentrata solo sul suo personaggio”

Isabella Ricci, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi dichiarato di credere che la dama abbia commesso l’errore di concentrarsi solo ed esclusivamente sul suo ruolo a Uomini e Donne, invece di provarci seriamente con Giorgio Manetti: “E’ concentrata sul suo ruolo…Mi auguro almeno che in tutti questi anni si sia divertita…” Il giornalista ha poi chiesto alla donna se riuscirà mai la Galgani a trovare prima o poi l’amore. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato di pensare che se fino a questo momento non l’ha trovato è forse dovuto al fato che non ha occhi per vederlo, oppure potrebbe non averlo mai voluto seriamente:

“Le consiglio di provare a cercare il suo uomo sui siti d’incontri, così può ottimizzare il tempo che passa a Torino e Roma, le due città fra cui si muove abitualmente…”

Gemma, che ieri ha fatto una clamorosa confessione, prenderà in seria considerazioni i suoi consigli?

Uomini e Donne, l’ex dama stufa di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Gran rottura di scatole”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto ad Isabella Ricci di esprimere una sua opinione sulla popolare dama di origini bresciane, che è stata assoluta protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in questi ultimi mesi per via del suo rapporto con Riccardo. E Isabella non ha nascosto di essersi davvero tanto annoiata a seguire le loro vicende:

“Magari farà anche ascolti, ma io la trovo un gran rottura di scatole…Ma di che cosa stiamo parlando? Perdita di tempo, anche per i telespettatori…”

Per fortuna Ida ha ormai voltato pagina, visto che ha deciso poco tempo fa di viversi a telecamere spente la sua nuova storia d’amore con Alessandro Vicinanza.