X


Gemma Galgani su tutte le furie smaschera Mario: “Pessimo e bugiardo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani furiosa

La storica dama smentisce il suo corteggiatore: “Ci sono stati dei baci molto passionali”

Nella nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, al centro dello studio si sono seduti Mario e Gemma Galgani per raccontare come procede tra loro. Quest’ultima dopo aver lasciato parlare il cavaliere ha smentito la versione dello stesso, non appena ha fatto il suo ingresso in studio:

Non ci sono stati dei bacetti, ci sono stati dei baci molto passionali, l’hai descritti sminuendo quello che c’è stato”.

Il nuovo protagonista del trono over sotto attacco si giustifica: “Chiedevo dei consigli”

Gemma Galgani si è scagliata contro Mario, nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi. Il cavaliere ha detto che si sono sentititi una, due volte al giorno, e che si sono dati dei bacetti, scatenando la durissima reazione della dama, che l’ha smascherato rivelando di averlo sentito parlare con Alessandro in treno durante una loro telefonata: Speculare su lui la trovo una cosa ignobile. L’ha messo in difficoltà. Dovresti essere di esempio alla tua età, incalzavi e lui non voleva palare, ti rendi conto di cosa hai fatto sfruttare una persona come lui”. La protagonista del parterre over che ieri è stata attaccata da Tina Cipollari, ha rincarato la dose: Sei una pessima persona, ha detto che non poteva sopportarmi per la mia ossessionità, sei bugiardo da morire, non è vero che ci siamo sentiti sempre, durante la telefonata hai detto che tua nuora ti ha detto agganciati a lei così diventi pubblico”. Il cavaliere si è giustificato: “Hai capito in modo diverso, chiedevo dei consigli“.

Gemma Galgani non accetta le scuse di Mario: “Sei pietoso. Ti devi solo vergognare”

La 72enne ha svelato altri retroscena, sulla conversazione tra il cavaliere e Alessandro: “Hai detto la tengo calma questa settimana, non la sopporto, hai lasciato il telefono aperto e ho sentito tutto”. La dama torinese non ha accettato le scuse del suo corteggiatore dicendogli: “La sera prima mi baciavi davanti a tutti”. Ad attaccare il cavaliere ci ha pensato anche Gianni Sperti: “Hai fatto una figuraccia, dovresti essere te stesso, chi recita qui dentro…prima o poi la verità viene fuori”. La protagonista del trono over abbastanza furiosa è sbottata:

Non prendermi per i fondelli, puoi fare quello che vuoi nella tua vita, ma non prendere me in giro, sei pietoso, hai speculato su Alessandro, ti devi solo vergognare, esci con chi ti pare”.