X


Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: “Ha fatto pena”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani attaccata

L’opinionista mette in guardia un cavaliere: “Fra meno di poche ore sarai scaricato”

La puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi e in onda oggi, è stata dedicata anche alla sfilata. Tina Cipollari non è rimasta in silenzio quando è stato il turno di Gemma Galgani: “Il mio voto è uno”, attaccando Mario, il cavaliere che sta corteggiando la dama mettendolo in guardia:

“Tu dieci più, stai investendo su una storia che fra ventiquattro ore è finita. Lo sai come ti voglio chiamare a te leccalecca, neanche a dire dieci, fra meno di poche ore sarai scaricato“.

La dama replica alle critiche dell’ex moglie di Kikò Nalli: “Sempre dispregiativa nei miei confronti”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, alcuni protagonisti del parterre over hanno fatto una sfilata. Gemma Galgani ha fatto i conti con gli ennesimi attacchi di Tina Cipollari. A complimentarsi con la dama invece è stato Gianni Sperti: “E’ stata molto elegante rispetto ad altre sfilate. Davvero mi sei piaciuta, in altre hai esagerato, invece sei stata una signora”. Mario il nuovo corteggiatore della torinese quando la conduttrice l’ha invitato a esprimere il suo parere, ha dichiarato: “Mi è piaciuta moltissimo, per l’eleganza, non ho capito perchè ce l’ha con lei, se non avesse fatto questa bella figura sarei stato d’accordo con te. Tu sei una donna, io un uomo, mi confronto io con lei”. L’opinionista l’ha prontamente zittito: “Per te ha fatto una bella figura, per me ha fatto pena, basta”. La 72enne si è difesa:

“Basta che ci sia io di mezzo sempre a ridicolizzarmi. Finiscila. Quando mai ti è piaciuta una sfilata mia. Qualsiasi sfilata io abbia fatto tu sei stata sempre dispregiativa nei miei confronti, per partito preso, non perchè dai un giudizio neutrale”.

L’ex ballerino provoca la dama di Cassino: “Chissà a chi era riferito”

Quando Mario ha continuato a difendere la dama torinese che intanto è stata massacrata da un’ex dama del parterre over, l’opinionista l’ha zittito dicendogli: “Questa tua teoria di vita dove ti porterà? Ti ha portato a stare da solo e solo rimarrai!”.

Intanto Gianni Sperti ha provocato la dama Roberta Di Padua, quando lei ha detto di aver scritto in un foglio: “Io ti aspetterò non importa quanto ci vorrà”. L’opinionista si è rivolto alla conduttrice della trasmissione dicendole le testuali parole: “Chissà a chi era riferito Maria”, nonostante la rivale di Ida Platano ci ha tenuto a specificare: “In generale”.