X


I Fatti Vostri, l’Oroscopo di Paolo Fox: classifica settimana 5-11 dicembre

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox classifica oroscopo i fatti vostri

La classifica dell’oroscopo per la settimana 5-11 dicembre

Torna l’appuntamento con Paolo Fox nel programma di Salvo Sottile e Anna Falchi. L’astrologo ha rivelato le previsioni settimanali dello zodiaco nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, lunedì 5 dicembre.  Il re delle stelle ha svelato, come da tradizione, in diretta, come andranno le cose ai segni, catturando l’attenzione del pubblico di Rai2. Scopriamo, in questo paragrafo, quali sono i segni risultati essere i meno fortunati da oggi a domenica prossima, 11 dicembre. Queste le ultime posizioni della classifica settimanale:

BILANCIA: questo mese potrebbe portare in dote delle piccole tensioni, specialmente nel rapporto di coppia. Dovrete trovare un accordo per far quadrare i conti, siete sotto pressione dunque siate cauti e fate attenzione.

PESCI: a partire da sabato 10 i pianeti non vi saranno più contrari e da lì potrete ricominciare la vostra risalita. Resta da superare qualche tensione, ma il vostro 2023 promette bene.

SCORPIONE: questa è una settimana di tensione e di preparazione in vista di qualcosa di molto più bello. Energia positiva e forze fresche per voi a Natale e Capodanno. Tenderete un po’ a isolarvi prossimamente.

ARIETE: questo mese di dicembre per voi si rivelerà abbastanza di stallo e dovrete risolvere qualche problema. Se non avete le occasioni pe realizzare ciò che avete in mente tutto diventa più complicato.

Il secondo gruppo dei segni secondo Paolo Fox, I Fatti Vostri

Proseguendo poi nella rivelazione della classifica settimanale dell’oroscopo, Paolo Fox ha svelato quali sono i segni dello zodiaco che stazionano a metà. Grandi novità rispetto all’ultima classifica presentata a I Fatti Vostri dall’astrologo:

CANCRO: probabilmente vi aspettavate dei riconoscimenti in più che però non sono ancora arrivati. Buoni propositi in vista del 2023, anche se da domani iniziano alcune opposizioni planetarie.

VERGINE: questa si presenta come una settimana di stop: avete sconfitto dei pianeti contrari e ora dovete fare delle scelte decisive. Cercate di evitare le follie di questi tempi, potrebbero non portare i frutti. Necessaria cura per la forma fisica.

GEMELLI: state vivendo una condizione di parziale rinnovamento: negli ultimi giorni potrebbe essere successo qualcosa di insolito. Occhio alla giornata di giovedì 8 dicembre, la Luna sarà a favore e potrà accadere qualcosa di importante per voi.

SAGITTARIO: nelle ultime settimane le cose per voi sono migliorate, magari vi siete anche innamorati. Questa settimana sarà importante nel fine settimana, approfittatene.

La cima della classifica secondo l’astrologo

Infine ecco quali sono i segni che si sono classificati nelle prime quattro posizioni della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox:

TORO: se avete qualche contenzioso attivo sicuramente dicembre vi darà una maggiore forza per poter risolvere tutto. Cielo molto importante per quanto riguarda le questioni di cuore.

LEONE: vi piazzate sul gradino basso del podio, siete stati capaci di tirarvi fuori da una polemica che vi ha reso più forti. Dicembre sarà un mese importante per voi.

ACQUARIO: questo è il momento di prendere decisioni importanti. Avete una grande energia che vi aiuta nel quotidiano. Presto avrete Venere nel segno che vi aiuterà molto.

CAPRICORNO: per voi il cielo è meraviglioso. Possibile che a inizio 2023 dobbiate mettere a posto alcune cose, ma in questo periodo siete più forti di tutto. A dicembre riuscirete a risolvere le situazioni scomode.