X


Ilary Blasi con Bastian per vendetta? “Chiedete alla Hunziker”, nuovo gossip

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi drastica decisione

La conduttrice si è messa insieme a Bastian solo per vendicarsi dell’ex? Spunta una nuova indiscrezione

Ilary Blasi pare aver definitivamente voltato pagina dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Difatti la popolare conduttrice è stata paparazzata una decina di giorni fa al fianco di un uomo, con il quale pare sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia a mettere in dubbio questa storia d’amore ci ha pensato Ivan Rota su Dagospia. Difatti quest’ultimo, dopo che una fonte ha rivelato su Di Più che la sua amica conduttrice ci sarebbe rimasta male nel vedere le foto di Noemi insieme all’ex marito nella loro nuova dimora, ha avanzato l’ipotesi che si potrebbe essere vendicata facendosi vedere insieme a Bastian:

“Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta?”

Avrà avuto la giusta intuizione?

Ilary Blasi al centro del gossip, giornalista svela: “Forse la sua collega sa tutta la verità”

Successivamente Ivan Rota su Dagospia.it ha rivelato che forse la verità sul presunto flirt tra Bastian e la conduttrice de L’Isola dei Famosi potrebbe saperla la collega ed amica Michelle Hunziker, con la quale ha passato il ponte della Santa Immacolata a Saint Moritz:

“Se è solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi…”

E in effetti in questi giorni passati insieme è probabile che abbiano parlato anche di Bastian. Le perplessità del giornalista saranno fondate? La presentatrice, che continua ad essere al centro delle attenzioni, potrebbe essersi fatta davvero vedere insieme a Bastian solo per vendicarsi dell’ex marito Francesco Totti?

Bastian e la presentatrice stanno insieme già da tempo? L’ipotesi

Ivan Rota su Dagospia ha poi posto le sue attenzioni sulla rivelazione di un’altra amica di Ilary Blasi. Difatti questa presunta amica ha rivelato che la presentatrice, visto che il suo ex marito Francesco Totti sarebbe stato decisamente poco discreto nel farsi vedere insieme a Noemi Bocchi, avrebbe quindi deciso di venire allo scoperto mostrandosi al fianco del presunto nuovo compagno Bastian. Una confessione che ha spiazzato un po’ il giornalista, il quale ha colto la palla al balzo per lanciare un’ipotesi: “Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?”. Insomma di certezze sulla vita privata della Blasi ce ne sono ben poche, ma le chiacchiere si sprecano.