X


Katia Ricciarelli, l’ospitata al GF Vip fa sbottare Manila Nazzaro: l’attacco

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Katia Ricciarelli attacco

La conduttrice radiofonica lancia una stoccata all’artista: “Ha cantato per il cachet”

Nella puntata del reality che vede al timone Alfonso Signorini e andata in onda questo lunedì, c’è stata come ospite anche Katia Ricciarelli, una protagonista della scorsa edizione. Il soprano ha cantanto l’Ave Maria di Schubert ai neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Il gesto speciale dell’artista però ha scatenato numerose critiche, poichè la sua performance non è andata benissimo, probabilmente a causa del freddo o per la troppa emozione. A contestare l’ospitata dell’ex gieffina è stata la sua ex coinquilina Manila Nazzaro, ai microfoni di Casa Pipol visto che le ha lanciato una stoccata: “E’ semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet”.

Due ex gieffine ancora ai ferri corti: la sfuriata per aver snobbato il matrimonio di una coppia

Manila Nazzaro una ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, si è scagliata contro l’ex coinquilina Katia Ricciarelli a Casa Pipol. La conduttrice ha criticato l’atteggiamento della cantante lirica per aver accettato l’ospitata al reality, dopo aver declinato l’invito al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: “Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno”. L’ex Miss Italia e la 76nne che ha fatto rimanere spiazzata Orietta Berti, hanno smesso di rivolgersi la parola dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, in cui inizialmente avevano instaurato un forte legame, dopodichè non sono più riuscite a recuperare il loro rapporto. Sui social sono tanti gli utenti della rete ad accusare il soprano di aver stonato l’altra sera, e tra questi c’è anche la famosa cantante Patrizia Pellegrino: “A me pare che abbia leggermente stonato o mi sbaglio? Io cattiva? No per carità, lei è stata una grande, lo è, ma ha stonato un po’”.

Manila Nazzaro stronca la nuova edizione del reality: “I triangoli li abbiamo già visti”

Sempre la conduttrice radiofonica inoltre ha bocciato il ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa di Cinecittà, seppur sia in qualità di ospite: “Non doveva rientrare. I triangoli li abbiamo già visti. No comment”. Sempre l’ex Miss Italia ha sferrato un attacco a gran parte dei concorrenti:

“Non mi è piaciuta la prima fase. Non ho visto nulla di costruttivo. Ho visto solo tentativi di scopiazzare con questi triangoli che devono essere per forza messi in piedi. Poco originale. Non mi sono piaciuti neanche i toni utilizzati in determinate circostanze”.