X


La vita in diretta, Malgioglio sfrenato: “Ecco da quando non faccio l’amore”

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Gossip
foto Cristiano Malgioglio 12 dicembre

“Volete sapere da quanto tempo non faccio l’amore?”, spiazzati gli ospiti de La vita in diretta

Nuova puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 12 dicembre 2022, su Rai1, dopo una settimana anomala che ha visto la ripresa del programma per soli due giorni, poi stoppato di nuovo, sempre per via dei Mondiali di calcio del Qatar. Come in tutti gli appuntamenti tradizionali, nella seconda parte della diretta odierna il padrone di casa Alberto Matano ha avuto vari ospiti nel talk nel quale ha dato spazio a temi legati al mondo dello spettacolo, partendo da una recentissima dichiarazione di Ornella Vanoni secondo la quale i giovani di oggi farebbero di meno l’amore rispetto a quelli di un tempo. Non solo la Vanoni: a parlare di questo argomento delicato ultimamente è stata anche Emma Marrone, che non ha nascosto di essere ‘casta’ da oltre un anno. Partendo da ciò, Cristiano Malgioglio ha spiazzato il conduttore e le altre ospiti, ossia Barbara Foria, Rosanna Fratello, Alba Parietti e Stefania Orlando, chiedendo loro: “Volete sapere da quanto tempo non lo faccio io?”. Immediatamente hanno risposto in coro, ridendo: “Nooo!”, ma Cristiano non si è fermato e ha svelato ugualmente il ‘mistero’…

Cristiano Malgioglio a La vita in diretta: “Non faccio l’amore da un anno, due mesi e dodici giorni”

“Non lo voglio sapere!” ha esclamato Alberto Matano ridendo ma, come accennato alla fine del paragrafo precedente, Malgioglio non ha voluto fare mistero e ha rivelato: “Non faccio l’amore da un anno, due mesi e dodici giorni”. Battute sul fare l’amore a parte, approfittando della sua presenza nel seguitissimo rotocalco pomeridiano di Rai1 Cristiano ha parlato ovviamente, ancora una volta, del suo nuovo programma Mi casa es tu casa, che ha debuttato mercoledì scorso in prima serata su Rai2 (è stato nella trasmissione di Matano anche la settimana scorsa proprio per lanciare il programma): “La nostra Raffaella Carrà ha condotto due edizioni di questo format in Spagna” ha rivelato. Peraltro anche in una recentissima intervista ha ricordato la collega alla quale era molto legato.

Malgioglio riceve uno scherzo da Fiorello a La vita in diretta: “Sedotto e abbandonato”

Poco dopo Alberto Matano ha annunciato scherzosamente di avere un videomessaggio esclusivo in arrivo dalla Turchia, dove Cristiano, come è ben noto, vive una storia d’amore, ma l’autore del messaggio in questione si è rivelato essere Fiorello che gli ha detto: “Mi hai sedotto e abbandonato”. Ovviamente la chiacchierata con Cristiano e le altre ospiti è stata anche un pretesto per ricordare ai telespettatori di sostenere la maratona Telethon, non a caso tutti i protagonisti del talk hanno indossato l’adesivo con sopra il numero 45510.