X


Cristiano Malgioglio, dolore per una sua collega: “Purtroppo non c’è più”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa

Il conduttore di Mi casa es tu casa ricorda Raffaella Carrà: “Mi aiuta anche se non c’è più”

E’ uno dei volti più amati della televisione italiana, Cristiano Malgioglio, e ha debuttato con Mi casa es tu casa il 7 dicembre, ricevendo buoni ascolti per essere l’inizio di un programma che andrà in onda fino al 4 di gennaio su Rai2. Il pensiero, ovviamente, non può che andare a una collega che non c’è più, ma che rimane bene ancorata ai cuori di ogni spettatore ovvero Raffaella Carrà: “C’è chi mi aiuta, anche se non c’è più, purtroppo. E’ stata grande, anzi, grandissima”. D’altronde il format che Malgioglio conduce, spagnolo per inciso, è quello a cui lei si è ispirata per fare il suo bellissimo A raccontare comincia tu.

Cristiano Malgioglio si commuove al ricordo della collega scomparsa: le sue parole toccanti

E sempre il conduttore di Mi casa es tu casa ha continuato parlando di Raffaella Carrà dicendo che le aveva mandato il video di una sua canzone per chiederle un parere e dopo un paio di scherzi e risate lei si è fatta seria e gli ha domandato se fosse disponibile a farle un regalo aggiungendo che “quando ci sei tu la tv acquista colore, non cambiare mai”, promessa che lui ha sempre mantenuto da quel giorno in poi, tanto che si commuove solo a ricordarlo. E’ un po’ come se questo programma lo avesse ricevuto in eredità da lei quindi la responsabilità è tanta e lui ce la metterà tutta per onorarla e intrattenere il pubblico. Basti pensare che la sigla è un omaggio proprio a lei: il brano si intitola Raffaella e lo canterà insieme a Varry Brava, un gruppo che ha rappresentato la Spagna all’Eurovision Song Contest.

Mi casa es tu casa anticipazioni: Anastacia non ci sarà per motivi di salute

Quindi nel programma di Cristiano Malgioglio (che ha fatto un incontro speciale) saranno tante le star che si racconteranno come non mai tranne Anastacia che “per motivi di salute” non potrà esserci e questo a lui dispiace moltissimo dato che sono legati da una profonda amicizia e stima reciproca. Non ci sarà neanche Jennifer Lopez perché ha chiesto un cachet talmente alto che con quello ci avrebbe fatto minimo venti puntate. Ci sarà però il cantante inglese che si è classificato secondo all’Eurovion Song Contest 2022 (dietro al gruppo ucraino che ha trionfato) che Malgioglio ha sempre tifato in maniera spudorata.