X


Luisella Costamagna a La vita in diretta: “Ostacolo forte a Ballando”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto La Rocca e Costamagna

“Superato un ostacolo forte”, la rivelazione della concorrente di Ballando con le stelle

E’ stata ospite di Alberto Matano nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 19 dicembre 2022, Luisella Costamagna, intervenuta in studio assieme al suo maestro di ballo Pasquale La Rocca. Ancora emozionata per essere riuscita a rientrare in gara grazie al ripescaggio, la giornalista ai microfoni del rotocalco pomeridiano del primo canale ha dichiarato: “L’ostacolo forte l’abbiamo superato, cioè il ritorno, e adesso ce la giocheremo alla grande la finalissima, non siamo mica arrivati in finale tanto per…”.

Dì che saremo lì per vincere

ha poi detto Luisella al suo partner, che ha risposto: “No dai, però sono felice di essere con lei nella finalissima”.

Pasquale La Rocca a La vita in diretta: “Ci tenevo a fare la finale di Ballando con le stelle”

“Ci tenevo ad entrare in finale con Luisella Costamagna ha poi ammesso il ballerino, con Alberto Matano che ha rivelato ai telespettatori che Pasquale ha vinto ben tre edizioni di Ballando all’estero: “Sono state tre vittorie consecutive, una in Belgio e due in Irlanda” ha svelato La Rocca. La parola è poi passata a Guillermo Mariotto, anche lui ospite del talk dedicato allo show che sabato sera, come sempre, ha registrato ottimi ascolti, il quale ha dichiarato: “C’è un respiro internazionale anche nelle coreografie di Pasquale […] Altri finalisti si sono ammosciati durante la scorsa puntata. Se Garko venerdì non ballerà per via dell’infortunio, Luisella e Pasquale potranno spazzare via gli avversari”.

Non so se vi faranno fare dei madley

ha detto inoltre Mariotto, mentre altri ospiti del tavolo, come Simona Izzo, hanno ironizzato sugli ‘addominali’ che Luisella ha dovuto affrontare per preparare la coreografia di sabato scorso: “Non dirmi che li fai tutti i giorni” le ha detto Simona.

“Luisella Costamagna sul podio di Ballando con le stelle 2020” prevede Alberto Matano

“Effettivamente se Gabriel Garko non riuscirà a ballare, io prevedo un podio misto con Ema Stokholma, Luisella Costamagna e Alessandro Egger” ha rivelato invece il conduttore de La vita in diretta. Insomma, ultimi giorni di allenamenti per l’ex conduttrice di Agorà (che sabato sera è stata ignorata da Selvaggia Lucarelli): e chissà che il suo maestro Pasquale La Rocca non riesca a collezionare la sua quarta vittoria, proprio qui in Italia, dopo i trionfi all’estero dei quali abbiamo parlato prima, ossia in Belgio e in Irlanda? Lo scopriremo venerdì sera: di sicuro sarà una finale molto agguerrita.