X


Mara Venier distrutta da un giornalista: “Domenica In fastidiosa”, la replica

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier sconforto

Aldo Grasso non apprezza il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno: “Fastidioso”

Mara Venier, in collegamento telefonico a Viva Rai2 da Fiorello, ha annunciato ieri mattina di aver preso il Covid, tenendo subito a precisare che il suo stato di salute è comunque buono. E in tanti si sono chiesti se potrebbe esserci il rischio che la puntata natalizia di Domenica In venga annullata. Ecco però arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Proprio in queste ore la presentatrice è risultata essere negativa al tampone e potrà quindi condurre la trasmissione in studio con i suoi numerosi ospiti. Sio segnala inoltre che sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista in cui parla della sua vita e del suo lavoro. Ed in questa occasione la giornalista non ha potuto esimersi dal farle notare che il suo programma domenicale è stato stroncato dal famoso critico televisivo asserendo di credere sia ‘fastidioso’:

“A finire nel mirino del giornalista è proprio il tono usato dalla Venier, troppo provinciale, da riunione tra amici…”

Ovviamente la risposta della Venier non si è fatta attendere.

Mara Venier spiazza tutti con la sua risposta al giornalista: “Mi ha fatto un complimento”

La conduttrice di Domenica In non si è però scomposta più di tanto di fronte a queste critiche mosse nei suoi confronti dal critico televisivo Aldo Grasso. Difatti la Venier, che condurrà la puntata natalizia del suo programma domenicale in studio perchè in queste ultime ore è risultata essere negativa al tampone, si è limitata a dire di credere che non poteva ricevere complimento più bello, spiegando il motivo:

“Non potevo ricevere un complimento più gradito…Il mio desiderio è proprio quello di entrare nelle case degli italiani come un’amica, nella condivisione delle emozioni e dei problemi quotidiani…”

La moglie di Nicola Carraro non ha poi fatto mistero di credere che la vita, nel bene o nel male, è comunque un meraviglioso dono.

La presentatrice svela: “Costretta a stare separata da mio marito”

Successivamente Mara Venier, sempre al settimanale Nuovo, ha inoltre parlato della sua vita insieme al marito Nicola Carraro. Ed in questa circostanza la presentatrice di Domenica In ha rivelato che purtroppo per metà anno sono costretti a vivere separati. Il motivo? In pratica lui deve vivere i mesi più freddi a Santo Domingo per via di alcuni suoi problemi di salute: “Su consiglio dei medici passa i mesi invernali nella nostra casa di Santo Domingo…” La Venier non ha però nascosto di essere assai triste per questa situazione, anche se è consapevole che non ci sono purtroppo alternative: “Ogni volta che mi separo da lui mi si stringe il cuore, però so adattarmi…”